Iron man

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
dai su, non dite che non lo avete visto, è un film così cazzone che mi ha fatto quasi piacere vederlo, trama inesistente, consequenzialità logica inesistente, ma coattissimo in tutti i suoi aspetti...dopo 40 sec di film già esplode tutto...bello! :twisted:
voi che ne pensate!
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Vedi proprio perchè appartiene ai miei miti di ragazzino, Iron Man, l'Uomo Ragno, Red Devil, mi astengo da fare un commento.
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Secondo me è stupendo!!!!
Coatto e supereroe al punto giusto, bellissimo!
siamo usciti dal cinema molto gasati.... già questo vale il prezzo del biglietto, giusto? ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
E' galattico e lui è fichissimo.
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Beh c'è da dire che Robert Downey Jr è piuttosto autoironico visto che interpreta Tony Stark... direi che sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Mai piaciuto più di tanto come supereroe, ma mi sono divertito a vedere il film. Tempi comici deliziosi e l'armatura che assomiglia ad un F22.
Mi sono un po' rotto le balle a vedere i combattimenti... ma se non ci fossero stati i ragazzini non avrebbero comperato il biglietto.

Ad ogni modo per me Nick Fury lo può interpretare SOLO Kurt Russell.

(è uno spoiler? ma tanto chi ci rimane fino alla fine dei titoli di coda al cinema?)
 

kalevi1999

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Aprile 2008
Messaggi
24
Località
Milano
Goblons
0
Ma cosa c'era alla fine dei titoli di coda che io sono uscito prima? :-o
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Anatra":1abryd3w ha scritto:
Ad ogni modo per me Nick Fury lo può interpretare SOLO Kurt Russell.

(è uno spoiler? ma tanto chi ci rimane fino alla fine dei titoli di coda al cinema?)
dicci dicci!
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
alla fine dei titoli di coda compare in casa di Stark, Nick Fury (Samuel L. Jackson con la sua bella testa rasata) che chiede: sarebbe interessato al progetto Vendicatori?".
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Anatra":24fctipj ha scritto:
alla fine dei titoli di coda compare in casa di Stark, Nick Fury (Samuel L. Jackson con la sua bella testa rasata) che chiede: sarebbe interessato al progetto Vendicatori?".
Samuel L. Jackson che fa Fury?!? nooo, presa a male...almeno la benda ce l'aveva ?
e poi Fury rasato, m dove si è visto!

Cmq una cosa del genere fa pensare ad un seequel!
(come anche l'armatura non indossata da roodhy con la scusa: sarà per la prossima volta!)
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
JesseCuster":1z5em6vz ha scritto:
Necros":1z5em6vz ha scritto:
Anatra":1z5em6vz ha scritto:
e poi Fury rasato, m dove si è visto!
Chessò... nei fumetti della marvel. (per esempio)
sai, mi ero fermato alla versione precedente di Fury, questa
http://www.geocities.jp/hand01jp/Graphics/nick_fury.jpg

non pensavo che la marvel mutasse così tanto i suoi personaggi

http://superherouniverse.com/superheroe ... uryWP2.jpg

ragazzi chiedo scusa, mi ero fermato al fury bianco!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Nick Fury nero non se po' vede.
 

smanno

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Marzo 2007
Messaggi
239
Località
trieste
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
0
sinceramente aspetto che esca batman: dark knight
 

DaChaosRulez

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
118
Località
Bari
Goblons
0
C'è da fare una premessa: Iron Man è il primo della nuova generazione di film MARVEL, in quanto interamente prodotti dalla casa stessa e quindi meno vincolati alle richieste dei produttori esterni. Proprio per questo motivo lo dobbiamo considerare un reboot, poichè i FUTURI film che usciranno saranno tutti collegati e intersecati tra loro (vedi il prossimo film di Hulk, avulso dal precedente e di cui si sa già la presenza del novello Iron Man). Questi film prenderanno a piene mani dall'universo "mainstream" (quello classico per intederci), ma con fortissime influenze da quello Ultimate, essendo decisamente più realistico e "moderno", e soprattutto con una caratterizzazione molto più profonda sulle problematiche dei personaggi.

Detto questo, Iron Man è decisamente un ottimo prodotto a livello di divertimento, ovviamente la trama è un po' carente, ma risente della necessità di sfaccettare il personaggio (infatti è pesante il riferimento al futuro vizion dell'alcool di Tony Stark). Robert Downey Jr. è PERFETTO nel ruolo di Iron Man, decisamente una scelta azzeccata! ASSOLUTAMENTE promosso, considerando anche alcune porcherie che purtroppo siamo stati costretti a sorbirci (Elektra e Spider-Man 3 su tutti!).

Nick Fury con la faccia di Samuel Jackson (MI-TI-CO) si rifà chiaramente all'alter-ego Ultimates, a cui l'attore (lungimirante) ha prestato il suo volto anni fa (e che ora si riprenderà con gli interessi!!); oltretutto il personaggio nel nuovo universo è decisamente più "umano" di quello interpretato dal pilota di SUPERCAR (qualcuno lo ha visto quel film? se ve lo siete persi ANDATE A CERCARLO!!), ed è il perfetto anello di congiunzione tra i "supereroi" e i comuni mortali!!

Paolone
 

Raven

Gran Maestro
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
1.191
Località
Roma, Largo Olgiata
Goblons
0
Concordo con DachaosRulez.

Il film è un buon prodotto di intrattenimento, decentemente interpretato e nettamente al di sopra di spider man 3 (ma i primi due rimangono ottimi e superiori ad iron man) e dell'orribile sequel di Fantastic Four.

Riguardo a Nick Fury "nero", è la versione ultimate del capo dello SHIELD (a proposito nell'universo classico della Marvel il nuovo capo dello SHIELD è Tony Stark) e trovo una mossa assai azzeccata aver introdotto lo "spunto" dei vendicatori in vista di un sequel. Infatti i film di gruppo (vedi Xmen) sono sempre molto divertenti in quanto permettono alla gente di differenziare gusti e giudizi!

In ogni caso, il film (e ne ho viste di porcherie) è piacevole, ben confezionato, molto buono! Aspettiamo Hulk prima di dare un giudizio sul nuovo filon marvel.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Come detto da qualcunaltro, Iron Man non è mai stato uno dei miei eroi a fumetti preferiti (anzi non mi piace quasi per niente), ma il film l'ho trovato divertente.
Mi sono perso il pezzo dopo i titoli di coda... ma la "versione Ultimate" di Nick Fury la aborro! :evil:
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Non sono un amante dell'universo Ultimate, anche perché il progetto è stato gestito dalla Marvel in maniera penosa, a causa dell'attuale stato disastroso della direzione editoriale. Detto questo, il Fury Ultimate si presta certamente meglio all'adattamento cinematografico.

Il film dei Vendicatori è già in fase di sviluppo, uscirà se tutto va come previsto nel 2011, dopo Thor e Capitan America.

Iron Man purtroppo me lo sono perso al cinema, spero di rifarmi presto col DVD. :-(
 
Alto Basso