iNvernomuto
Veterano

Già disponibile la versione digitale, in vari formati, del famoso gioco di combattimento aereo a turni.
Wings of Glory
Wings of Glory
solo WWIConfermate che l'app è solo per WWI e non anche per WWII?
Da un mio amico,l'ho provato per il tablet. Si gioca bene,bello schermo.
Mi ci sono impicciato come prima partita, l'aereo mi svolazzava da tutte le parti sbagliate, il destra lo confondevo con il sinistro ecc...Colpa mia...
Comunque una cosa non mi è piaciuta per zero di nulla (quello che mi ricordo,poi se ho sbagliato...ops), è che ci sono lucchetti, se non sblocchi non vai avanti,credo anche con monete di gioco..sbaglio? Non ricordo.
Comunque ero in procinto dell'acquisto,ma i lucchetti mi hanno bloccato. Non mi fido. Formatto,cambio dispositivo eccc...che si fa...si riniiizia daccccapo? Ci fosse anche il Cloud,non mi fido, sapete quanti giochi per vari motivi non hanno più sclouddato?? naaa...passo. peccato.
Ricordo che l'ho visto da questo amico che lo aveva acquistato ed io me ne sono approfittato per giocarlo. Infatti ho detto "se non sbaglio...ricordo.." comunque quei lucchetti me li ricordo bene,per le monete potrei scambiarlo con altro gioco,non ricordo.ma non ci sono monete, di che gioco stai parlando?
Ricordo che l'ho visto da questo amico che lo aveva acquistato ed io me ne sono approfittato per giocarlo. Infatti ho detto "se non sbaglio...ricordo.." comunque quei lucchetti me li ricordo bene,per le monete potrei scambiarlo con altro gioco,non ricordo.
Ma a parte i miei ricordi, confermate i lucchetti che ci vogliono gli sblocchi oppure no? Vorrei capirci meglio,dato che ero quasi interressato all'acquisto.