io sono leggenda

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ma è possibile che in libreria si trovi solo quello con Will Smith in copertina!?
io non capisco se sia il libro originale oppure il libro che è stato (ri)scritto in seguito al film?
Per leggere il vero "io sono leggenda" quale edizione mi consigliate? chi è l'autore dell'originale?
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
l'autore è Richard Matheson...
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Necros":3bmy8j2n ha scritto:
Ma è possibile che in libreria si trovi solo quello con Will Smith in copertina!?
io non capisco se sia il libro originale oppure il libro che è stato (ri)scritto in seguito al film?
Per leggere il vero "io sono leggenda" quale edizione mi consigliate? chi è l'autore dell'originale?

No, non è possibile. Esiste un'edizione economica del romanzo di Matheson edita da Fanucci editore che risale a pochi anni fa. Cerca quella (vai sul sicuro) dovrebbe essere facilmente reperibile.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
l'edizione che dici tu ha ristampato il libro con will smith in copertina anche se il libro che c'è sotto non ci azzecca nulla con il film.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Necros":1skf5bz3 ha scritto:
l'edizione che dici tu ha ristampato il libro con will smith in copertina anche se il libro che c'è sotto non ci azzecca nulla con il film.

evidentemente hanno cambiato (scioccamente) la copertina per questioni commerciali, se l'autore è Matheson vai sul sicuro, prendi quello e strappa la copertina!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
IlProfessore":3vb6jwl2 ha scritto:
prendi quello e strappa la copertina!
già fatto e già a pagina 160! ;)
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Necros":2899cw89 ha scritto:
IlProfessore":2899cw89 ha scritto:
prendi quello e strappa la copertina!
già fatto e già a pagina 160! ;)

Cioè l'hai quasi finito, è un libro di piccole dimensioni, ti sta piacendo?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
IlProfessore":2kpjfsel ha scritto:
Necros":2kpjfsel ha scritto:
IlProfessore":2kpjfsel ha scritto:
prendi quello e strappa la copertina!
già fatto e già a pagina 160! ;)

Cioè l'hai quasi finito, è un libro di piccole dimensioni, ti sta piacendo?
molto bello, mi mancano si è no 20\30 pagine, si legge piacevolmente, scritto in modo da coinvolgere, interessante la visione dl germe vampiris e il modo di combatterlo.
è un libro che merita, soprattutto si legge in poco tempo, diciamo che io domani lo finirò e lo sto leggendo da domenica!
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Decisamente altro rispetto al film spacciato sotto lo stesso nome, trovi?
Non ti anticipo nulla...eheh
 

salkaner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
241
Località
Tradate
Sito Web
ltsn.altervista.org
Goblons
0
Bello. Merita la lettura, anche se è decisamente un fantascienza tipica degli anni in cui è stata scritta (nel bene e nel male)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
IlProfessore":35vtk5en ha scritto:
Decisamente altro rispetto al film spacciato sotto lo stesso nome, trovi?
bhe, ci sono sempre cose simili, lo studio per eliminare il virus, l'episodio del cane, l'episodio della donna, ora vedo come finisce!
 
Alto Basso