International Game Awards: cerimonia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
ciao a tutti

la cerimonia di consegna dell'International Gameer Awards sarà venerdì alle 17:00 allo stand speciale di Caylus.

Il vincitore, ovviamente, è Caylus e per quello la premiazione sarà lì!

Potrebbe essere una occasione per vederci in massa, salutarci, fare delle foto (sai che bello una foto di SdP con un sacco di goblin tutti alla premiazione). Potremmo anche provare (ricordandocelo) ad indossare la divisa d'ordinanaza per l'occasione. io cercherò di portarmela dietro nello zainetto.

Buon gioco a tutti e spero di vedere qualcuno di voi.
Liga
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.128
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.045
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Nessuno tanto buono da acquistarmi el grande edizione vecchia lì a una 20ina di euri o meno? :grootknuffel:
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
pennuto77":2qpn36ex ha scritto:
Nessuno tanto buono da acquistarmi el grande edizione vecchia lì a una 20ina di euri o meno? :grootknuffel:
Mi associo alla richiesta di pennuto77, richiesta che avevamo già fatto QUI! :grin:
 

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
223
Località
Torino
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
Hey Liga, cercherò di esserci ... ma non ho la "divisa d'ordinanza" :oops:
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
TinuZ":uukh00qj ha scritto:
Hey Liga, cercherò di esserci ... ma non ho la "divisa d'ordinanza" :oops:

se ti interessa lì posso poi provare a chiedere a Gregg (presidente) o a Mik e Rick (giudici) se ti rilasciano un'intervista per la improntadigitale.

Se hai piacere posso già sentirli ora in tal proposito. Ovviamente in inglese (Mik sa ha anche il danese e un po' di tedesco, se preferisci ;) )

Buon gioco
Liga
 

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
223
Località
Torino
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
assolutamente favorevole!
anzi, quale (appena nominato) neo-colalboratore di Frequenza Ludica, mentre siamo li, potresti farla direttamente tu! ;)
E come per tutte quelle interviste in lingua sarà ascoltabile nei documenti del sito di Impronta Digitale.org
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
TinuZ":2ubl6r1q ha scritto:
anzi, quale (appena nominato) neo-colalboratore di Frequenza Ludica, mentre siamo li, potresti farla direttamente tu! ;)

no! grazie! se vuoi ti presento gli intervistati/intervistabili ma poi mi fermo lì ... ci manca solo che vada a chiedere anche a Gregg o Mik dei loro "hobbit" 8-O

buon gioco
Liga
 

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
223
Località
Torino
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
oooccccheiii

fasu mi!
(faccio io in piemunteis :p)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao a tutti

è ormai un po' di tempo che sto cercando di fare notare ai giurati dell'IGA che sarebbe opportuno/interessate che, nell'eventualità di un ampliamento della giuria, si pensasse ad un qualche nome Italiano, per dare anche un riconoscimento al nostro movimento ludico in continua crescita. E di persone seconde me degne di sedere nella giuria dell'IGA ne abbiamo!

In tal senso credo che sia abbastanza utile alla causa cercare di essere in molti alla cerimonia per far vedere che agli Italiani interessa questo tipo di premio. Io ci sarò. L'anno scorso, tra l'altro, quelli della DoW, hanno offerto anche dello spumante.

buon gioco a tutti e ci vediamo lì con chi ci sarà.
Liga
 

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
223
Località
Torino
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
liga":2lyrwpkp ha scritto:
In tal senso credo che sia abbastanza utile alla causa cercare di essere in molti alla cerimonia per far vedere che agli Italiani interessa questo tipo di premio.
Liga

Mi sembra una iniziativa utile per far si che l'Italia venga presa in considerazione ... ma non so se riuscirò a far convergere più di 300-400 persone :lol: :lol: :lol:
... e speriamo che lo spumante sia Italiano 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso