Innovation dubbio punti influenza

Nerino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Giugno 2010
Messaggi
16
Località
Treviso
Goblons
0
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Quando domino un'era perdo i punti influenza che ho utilizzato per farlo o li tengo e li posso riciclare? Perchè nel secondo caso mi sembra un pò troppo semplice dominare le ere ...
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Li tieni nell'area punti influenza, sono richiesti come condizione per dominare una certa era ma non "si spendono", basta averli.

Non è affatto facile dominare un'era dopo l'altra, con l'esperienza scoprirai che chi parte "col turbo" rimane corto di carte attive colori scalati (e quindi risorse che fanno attivare dogmi) e carte in mano quando tende a mettere su un motore di punti influenza, il gioco quindi ti permette alle volte intenzionalmente altre perchè non hai alternative migliori in quel momento di acquistare facilmente alcune ere ma quasi mai per mia esperienza riesci a fare un filotto vincente, a meno che gli avversari giochino davvero male.
 

Nerino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Giugno 2010
Messaggi
16
Località
Treviso
Goblons
0
Grazie mille della risposta celerissima. Abbiamo fatto solo una partita per capire le regole e nel giro di mezz'oretta uno dei due aveva già dominato 6 ere!!! Bisogna rigiocarci...forse solo tanta fortuna!!! :grin:
 
Alto Basso