Iniziare Mutant Chronicles

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
ciao ragazzi,

ho ordinato lo starter e lunedì dovrebbe arrivare, solo che leggendo le recensioni (anche sulla stessa Tana) ho notato che in effetti lo starter è poco per giocare...

per ampliare le forze base che si trovano nello starter avevo pensato di acquistare 2 warpack:

CAPITOL
La scelta è automatica: Banshee tutta la vita.

LEGIONE
Qui è più dura la cosa... meglio puntare sulla massa o su una elite?
insomma, meglio acquistare il warpack con il Martellatore oppure quello con i 2 leader della legione?

aspetto i vostri consigli

p.s: si può giocare a 6-6-6 con questi pezzi? grazie :grin:
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.137
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.134
Ultimo_Nephilim":3gzgw8ou ha scritto:
LEGIONE
Qui è più dura la cosa... meglio puntare sulla massa o su una elite?
insomma, meglio acquistare il warpack con il Martellatore oppure quello con i 2 leader della legione?
Gomorrian Emasculator tutta la vita. non solo è molto, molto forte; ma è anche uno dei pochi pezzi della Legione a fare davvero male a lunga distanza.

permettimi una domanda: ma chiedere nel thread già aperto?
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
Gabbi":1e16q00v ha scritto:
Ultimo_Nephilim":1e16q00v ha scritto:
LEGIONE
Qui è più dura la cosa... meglio puntare sulla massa o su una elite?
insomma, meglio acquistare il warpack con il Martellatore oppure quello con i 2 leader della legione?
Gomorrian Emasculator tutta la vita. non solo è molto, molto forte; ma è anche uno dei pochi pezzi della Legione a fare davvero male a lunga distanza.

permettimi una domanda: ma chiedere nel thread già aperto?
quindi con la legione è meglio puntare sulla massa?

per il formato invece che mi dici? lo raggiungo tranquillamente il 6-6-6?

ho preferito aprirne uno nuovo perché quell'altro sta diventando stagnante considerando la mole di discorsi che stiamo scrivendo lì, meglio crearne uno dove posso ottenere più attenzioni
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
In teoria si può giocare 6/6/6 pure con lo starter set.
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
Normanno":oe1xg93s ha scritto:
In teoria si può giocare 6/6/6 pure con lo starter set.
questa è una buona notizia, quindi nello starter sono presenti TUTTE le carte ordine e quelle comando?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Nello starter set sono presenti tutte le carte ordine, comando ed unità che io conosca. Siccome però su BGG lo stesso Petersen ha specificato che nei "booster" ci saranno pedine e nuove carte, di sicuro qualcosa di nuovo uscirà ad ogni nuova scatola.
Non so assolutamente quali siano le carte presenti nei box "eserciti", o come altro vogliamo chiamarli, ma mi auguro che siano differenti da quelle dello starter.
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
Normanno":36z75f35 ha scritto:
Nello starter set sono presenti tutte le carte ordine, comando ed unità che io conosca. Siccome però su BGG lo stesso Petersen ha specificato che nei "booster" ci saranno pedine e nuove carte, di sicuro qualcosa di nuovo uscirà ad ogni nuova scatola.
Non so assolutamente quali siano le carte presenti nei box "eserciti", o come altro vogliamo chiamarli, ma mi auguro che siano differenti da quelle dello starter.
meglio così :))
 
Alto Basso