Iniziare Blood Bowl a Lucca-Pisa

Zuppa

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2007
Messaggi
38
Goblons
0
Ho letto varie recensioni e opinioni su Blood Bowl e il pensare di poter frantumare fisicamente gli avversari mi ispira troppo... :twisted:
Più si è cattivi e bastardi e meglio è.
Quanto costa iniziare a giocare, farsi una squadra e gli accessori se ci sono?
In zona Viareggio-Lucca-Pisa ci sono ritrovi di giocatori, così da poter imparare?
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
A parte la scatola del gioco, che è ovviamente una spesa obbligata, e che immagino sarà sulla 60na di €, nella quale trovi le squadre in plastica da 12 pezzi di Orchi e di Umani, c'è forse da considerare un esborso per la squadra (le squadre) che ti vuoi prendere dopo esserti impratichito di regole e tattiche base di gioco.
Ogni squadra si compone al massimo di 16 giocatori, più (facoltative tra amici, obbligatorie da regolamento) tutto lo staff tecnico, e quindi allenatore, guaritore, cheerleaders, vice allenatori e pezzi speciali che variano da squadra a squadra. I team credo siano intorno alla 40na di €, dato che ogni scatola dovrebbe contenere 12 miniature, se la memoria non mi inganna.
Il gioco è tra i miei preferiti, e diventa davvero intrigante con l'organizzazione di una lega tra amici, magari corredata di statistiche di ogni tipo.

Per quanto riguarda invece il reperimento di giocatori da quelle parti, sono spiacente, ma non posso aiutarti.

Ciao!
 

Zuppa

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2007
Messaggi
38
Goblons
0
La scatola base del gioco dove la posso comprare? Ebay mi da solo miniature(per esempio 11 chaos dwarf a 25 euro circa, non male) ma di scatole base... niente...
:roll:
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Alto Basso