Informazioni per eventi ludici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NanoDisperato

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Aprile 2007
Messaggi
110
Località
Lucca
Goblons
0
ciao ragazzi non so se questa è la sezione appropriata ma vorrei chiedervi una cosa. essendo di lucca volevo sapere se esistono eventi alla portata di lucca comics e games o comunque anche più piccoli che però siano meritevoli da visitare! cosi per farmi una girata e conoscere nuovi posti ecc...grazie in anticipo e scusate se sono stato poco chiaro! ^^
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
C'è la Modcon (a Modena) di settembre che è più importante e frequentata di Lucca.

C'è la Minimod a fine aprile (sempre a Modena).

Ci sono le Gobcon, più piccole ma divertenti

C'è Giocaroma a Roma verso aprile

C'è a Pisa Pisaruzza piccolo appuntamento quasi settimanale (scrivi a Favar in PM)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Tieni d'occhio il modulo eventi sulla colonna a sinistra del sito, e anche le news in prima pagina per restare sempre aggiornato! :)
 

NanoDisperato

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Aprile 2007
Messaggi
110
Località
Lucca
Goblons
0
ok grazie mille ragazzi mi terrò informato
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Lobo":hnrvafvl ha scritto:
C'è la Modcon (a Modena) di settembre che è più importante e frequentata di Lucca.

C'è la Minimod a fine aprile (sempre a Modena).

Ci sono le Gobcon, più piccole ma divertenti

C'è Giocaroma a Roma verso aprile

C'è a Pisa Pisaruzza piccolo appuntamento quasi settimanale (scrivi a Favar in PM)

PisaRuzza è episodico, l'evento settimanale è "Per Un Pugno di Giochi", al Pick a Flower a Pisa (anche se ogni tanto mi confondo anche io).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso