-----------INFO su principi di firenze PROLUDO-------------

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
volevo sapere se il regolamnto di DIE FURSTEN VON FLORENZ della proludo potete vedere nel link qui sotto

http://www.boardgamegeek.com/image/2601 ... f-florence

è uguale al regolamento che trovo sulla tana della ALEA oppure ci sono delle varianti? se si dove posso trovarlo in Italiano?

grazie in anticipo
 

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
Se non erro, nella versione Proludo - e presumibilmente anche in quella italiana - ci sono le 6 carte personaggio della miniespansione uscita nel treasure chest della Alea, la variante per giocare in 2 e anche la variante del gioco in modalità cooperativa, che tuttavia non è possibile effettuare con le plance giocatori della Alea (in quelle della Proludo hanno modificato la collocazione/disposizione dell'area degli edifici, mttendola su un margine così da consentire di essere collegata a quella degli altri giocatori).
Per il resto, il regolamento dovrebbe essere uguale.
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
madoooooooooooò Lupo Alberto!!!!

anche la modalità cooperativa 8-O e dove trovo il regolamento?


mi sapresti dare un pò di link se li hai per trovare tutto il materiale per principi di firenze

io ho preso la versione tedesca ma è molto dipendente dalla lingua?

ti ringrazio in anticipo
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
La dipendenza della lingua è nelle famose sei carte in più, che sono fondamentali ma una volta imparate sei a posto, e nelle carte bonus e obiettivi che invece sono di più e temo che dovrai tradurle, quindi direi che non è pochissima........ ;)
Per le regole non saprei aiutarti però perché io ho la versione italiana per cui non ho mai dovuto scaricare il regolamento.....
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
ciao Pennuto,
ma tu hai la versione Italiana della PROLUDO?
se si , potresti fare delle scansioni del regolamento se sei nella possibilità,
magari mettendolo a disposizione della tana...
molta gente te ne sarebbe grato soprattutto io... ;)

sto leggendo il regolamento della ALEA ma ho visto che ci sono carte binus e prestigio ma non ho visto quelle obbiettivo... sono anche'esse delle novità della nuova edizione?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
No no mi sono spiegato male io, intendevo le carte bonus e prestigio (queste ultime sono obiettivi per la fine del gioco, da quì l'incomprensione) ;)
Purtroppo non ho lo scanner a casa per cui temo di non poterti accontentare però se apri un post con il titolo adatto e la richiesta delle regole scannerizzate troverai sicuramente qualcuno che te lo fa ;)
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
ok seguirò il consiglio
ciao e grazie
 
Alto Basso