Info su Lancaster e the Cave

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
445
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Ho sott occhio questi 2 tutoli.
Qualcuno che li ha giocati mi può dare dei pareri?
Glassieeee

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Lancaster è un gioco valido, si tratta di un piazzamento cavalieri (lavoratori :grin: ) con molta interazione, passi il tempo a farti degli amici. :sisi:
Difficoltà media, durata contenuta, gira meglio in più giocatori - aumenta la competizione per gli spazi -.
Non è uno dei giochi che prediligo, ma ha i suoi pregi, mentre a livello di difetti, c'è sicuramente da segnalare il regolamento, uno dei peggiori che abbia mai letto.
 

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
1.466
Località
Lugano
Goblons
7
Per questo ti volevo sfruttare biecamente, per spiegare come si gioca: così da evitare di doverlo leggere.
Ma tu sei fuggito con la scusa dell'ultimo treno...
:asd:

La prossima volta che passi ti aspetta, anche se ora in lista d'attesa ci sono anche Food Chain Magnate e Greed Inc...
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
The Cave è un gioiellino che non ha riscosso il successo che merita. Paga il fatto di esser poco controllabile (e quindi piace poco ai giocatori german puri) in certe situazioni ma se vuoi dare un senso all'esplorazione non puoi fare altrimenti. A me piace molto perché è uno dei pochi giochi in cui vinci facendo più punti con le maggioranze in cui ci insultiamo ci divertiamo a "rubare" i cunicoli aperti da altri. Insomma, è divertente.
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Lancaster molto elegante!
Semplice ma non banale.
Carina l'idea di eleggere le regole del punteggio con le maggioranze

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso