Info doppio gioco

Assessore

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
223
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
Assessore81
Ciao ragazzi,
vi scrivo per sapere come funziona per partecipare alle vostre serate del martedì.
Io sono "l'appassionato" del gruppo e già da qualche tempo ho riscoperto i gdt 2.0, possiedo qualche titolo ma leggendo il forum qua e la sono lontano dai vostri standard .
Con il tempo ho fatto appassionare più di qualche amico al nostro hobby, e ci farebbe piacere provare a partecipare a qualche vostra serata.
Siete un gruppo chiuso?
C'è qualche iscrizione da fare?
Chiaramente metteremmo a disposizione la nostra modesta collezione, e ci piacerebbe provare dei titoli diversi dai nostri.
Probabilmente non è il momento migliore con le ferie alle porte, però intanto mi informo poi se anche il 29 ci sarà serata da voi, potremmo venirvi a trovare...
Dovremmo muoverci in due o tre...
Fatemi sapere.
Grazie e buona serata.
Assessore
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Ciao Assessore,
le serate organizzate sono assolutamente libere non siamo un gruppo chiuso e non c’è bisogno di nessuna iscrizione da fare. E’ una serata dedicata a tutti gli amici della Tana e a chiunque voglia avvicinarsi a questo piacevole e divertente hobby o semplicemente provare giochi nuovi. Il forum della tana viene utilizzato come mezzo di comunicazione per organizzare ( o quantomeno tentare) la serata. Abbiamo a disposizione una discreta ludoteca che cerchiamo di mantenere aggiornata per quanto possibile, molti giocatori propongono e portano anche molti altri giochi che noi non abbiamo a disposizione. Insomma è tutto molto flessibile ed organizzato per far giocare il maggior numero di persone possibile.
A questo punto ti saluto e ti aspetto martedì prossimo :grin:

Buona giornata
Arsenuis

P.S.
Visto che ci siamo ti dico che rimarremo chiusi per una pausa estiva dal 10/08 al 24/08 e le serate riprenderanno subito da martedì 26/08 :clap:
 

Assessore

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
223
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
Assessore81
Ciao Arsenius,
grazie della risposta.
Mi ha scritto anche Lampone per MP spiegandomi un po' di cose, dovremmo sentirci tramite whatsapp così da coordinarci meglio.

Cerchiamo allora di esserci per questo martedì ;)
Poi vi scrivo la lista dei giochi che potremmo portare, magari c'è qualcosa che volete provare o che non avete (difficile eh, ho preso solo buoni classici... però non si sa mai).

A presto
Assessore
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Assessore":rka3qetn ha scritto:
Ciao Arsenius,
grazie della risposta.
Mi ha scritto anche Lampone per MP spiegandomi un po' di cose, dovremmo sentirci tramite whatsapp così da coordinarci meglio.

Cerchiamo allora di esserci per questo martedì ;)
Poi vi scrivo la lista dei giochi che potremmo portare, magari c'è qualcosa che volete provare o che non avete (difficile eh, ho preso solo buoni classici... però non si sa mai).

A presto
Assessore

Va benissimo a presto
 
Alto Basso