Info: "Caos - the horned rat expansion" in italian

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
C'è per caso qualcuno di voi che sa se ed eventualmente quando la Giochi uniti pubblicherà l'espansione in italiano?

Ho provato a mandare una mail, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Ultimamente sto mandando email a destra e sinistra per giochi/libri/ materiale elettronico e il programma di gestione del sito è sempre molto gentile:

"Grazie per averci una domanda, riceverà una risposta al più presto nella sua casella di posta elettronica"...

Peccato che quetse risposte non arrivano mai!
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Ehilà carissimo...

non vorrei farti incavolare, ma ho fatto la stessa domanda oggi sul sito di giochi uniti e mi hanno risposto nel giro di un'oretta....


"Salve Valerio,

al momento non l'ho nei piani di produzione, almeno fino ad inizio 2012. E' possibile che venga inserito successivamente, ma non sono in grado di confermalo al momento."
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Mi aggiungo al coro di persone interessate all'acquisto!
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Notizia molto brutta! :evil:
Spero che almeno considerino l'ipotesi print on demand
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
A questo punto spero che qualche santo si prenda in carico l'italianizzazione delle carte... :cry:
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
non vorrei farti incavolare, ma ho fatto la stessa domanda oggi sul sito di giochi uniti e mi hanno risposto nel giro di un'oretta....

Incavolarmi... figurati... quando non mi rispondono alle mail non mi incavolo, semplicemente prendo atto della scarsa attenzione al cliente e compro altrove / altri prodotti.

Ora che mi dici anche che non sanno nemmeno se la produrranno o meno, vedremo di trovare un'alternativa.

Grazie per la info! :grin:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
polloviparo":25qs6f7o ha scritto:
non vorrei farti incavolare, ma ho fatto la stessa domanda oggi sul sito di giochi uniti e mi hanno risposto nel giro di un'oretta....

Incavolarmi... figurati... quando non mi rispondono alle mail non mi incavolo, semplicemente prendo atto della scarsa attenzione al cliente e compro altrove / altri prodotti.

Ora che mi dici anche che non sanno nemmeno se la produrranno o meno, vedremo di trovare un'alternativa.

Grazie per la info! :grin:

Infatti io stavo già pensando di procurarmela in inglese...

sperando in qualche anima pia che traduca le carte in ita prima o poi...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Niente italiano??? Ma vacca... :evil:
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Prendendola in inglese e inserendo i fogliettini con le traduzioni è comunque giocabile. Meglio che niente :cry:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
kadaj":2stj8v4j ha scritto:
Niente italiano??? Ma vacca... :evil:

Bhò... non dicono niente italiano, dicono che sicuro fino ad inizio 2012 non se ne parla... prima o poi si potrebbe iniziare a parlarne.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
HungryGhost":2guhn6fl ha scritto:
kadaj":2guhn6fl ha scritto:
Niente italiano??? Ma vacca... :evil:

Bhò... non dicono niente italiano, dicono che sicuro fino ad inizio 2012 non se ne parla... prima o poi si potrebbe iniziare a parlarne.

Seeeee, faccio prima a diventare il nuovo messia...

Speriamo... :roll:
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
HungryGhost":2qqkfeer ha scritto:
kadaj":2qqkfeer ha scritto:
Niente italiano??? Ma vacca... :evil:

Bhò... non dicono niente italiano, dicono che sicuro fino ad inizio 2012 non se ne parla... prima o poi si potrebbe iniziare a parlarne.

Manca il presupposto per annunciarlo in italiano.

E cioè, io che mi stufo e lo piglio in inglese.

Di solito dopo che faccio l'acquisto viene annunciata la versione italiana di qualcosa entro 48 ore...
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Stef":1pb833b8 ha scritto:
Di solito dopo che faccio l'acquisto viene annunciata la versione italiana di qualcosa entro 48 ore...

:-? ehi stef.... potresti gentilmente acquistare una copia dell'espansione di cui stiamo parlando? :twisted: :twisted:
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Stef":2873cwnd ha scritto:
HungryGhost":2873cwnd ha scritto:
kadaj":2873cwnd ha scritto:
Niente italiano??? Ma vacca... :evil:

Bhò... non dicono niente italiano, dicono che sicuro fino ad inizio 2012 non se ne parla... prima o poi si potrebbe iniziare a parlarne.

Manca il presupposto per annunciarlo in italiano.

E cioè, io che mi stufo e lo piglio in inglese.

Di solito dopo che faccio l'acquisto viene annunciata la versione italiana di qualcosa entro 48 ore...

Se funziona così ti faccio uno sconto sull'espansione ;)
Pensaci: stai facendo un favore a tutta la community italiana!! :twisted:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Crow":167psq3i ha scritto:
Se funziona così ti faccio uno sconto sull'espansione ;)
Pensaci: stai facendo un favore a tutta la community italiana!! :twisted:

Mi offro volontario per l'esperimento se funziona anche con me lo sconto!! :twisted: :twisted:
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
HungryGhost":1ghl3hv2 ha scritto:
Crow":1ghl3hv2 ha scritto:
Se funziona così ti faccio uno sconto sull'espansione ;)
Pensaci: stai facendo un favore a tutta la community italiana!! :twisted:

Mi offro volontario per l'esperimento se funziona anche con me lo sconto!! :twisted: :twisted:

Fatta! :p
Basta che lo traducanoooo!!!
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Crow":2736ctgw ha scritto:
Fatta! :p
Basta che lo traducanoooo!!!

Come fatta? Hai scontato il gioco?

Come devo fare?

Guarda che lo prendo seriamente...
 
Alto Basso