INFINITY - Finalmente la Grande Distribuzione

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
un regalo di Natale anticipato dallo zio Nephilim... ;)

http://www.magicmarket.it/prodotti.aspx ... =2&set=865

per chi non conoscesse questa novità della seconda metà d'Ottobre al Magic Market, si vada a leggere la recensione sulla tana

è uno skirmish futuristico con una componentistica assolutamente superba

la cosa migliore non è neanche questa: con poco più di 30 euro avete il vostro esercito! le miniature sono 28mm come quelle GW ma ne bastano una mezza dozzina per giocare ad un gioco sì complesso, ma anche molto appagante

personalmente sono davvero felice che finalmente sia approdato in Italia supportato dal MM
 

Astrology

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2007
Messaggi
124
Località
Roma
Sito Web
effemeridi.blogspot.com
Goblons
0
Non ho capito se le miniature sono da pitturare o già colorate.
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
Astrology":2omnfd9f ha scritto:
Non ho capito se le miniature sono da pitturare o già colorate.
no no, 100% collezionismo :grin: le miniature sono di metallo da dipingere, vendute in blister o scatole armata con 8-9 miniature dentro

consiglio solo giochi seri io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Infinity!

Da quando ho letto la recensione qui sulla tana dei Goblin mi sono interessato subito a questo skirmish...ma ho una domanda!Sul serio basta lo starter pack per fare una partita?Non è come WH40K in cui bisogna avere differenti modalità di truppe?Come si decide quale altre miniature comprare (solo questione di gusti)?Grazie per le risposte!
Galletto
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
sembra uno scherzo eh :lol: ? abituati alle scelte commerciali della GW impallidiamo di fronte ad un'impostazione onesta... comunque per giocare E DIVERTIRSI sono sufficienti gli starter pack, tanto che ho intenzione di acquistarli tutti e 5 (meno che Ariadna forse, che non mi ispira poi tanto)

il mio parere sul rapporto fra Warhammer ed Infinity è che il primo offre come "starter" degli scatoloni da 75€ pieni di plastica, mentre il secondo con 30€ (che poi in Italia hanno alzato di 2.50€ perché siamo fessi) ti permette di avere già il tuo esercito di metallo :grin:

per quanto riguarda il gioco, invece, il primo come sappiamo è "bimbominkia oriented" mentre Infinity è molto più complesso, e questo ovviamente non può piacere a tutti...

se non ricordo male ho scaricato sia versione di prova del manuale (quello incluso in ogni starter per capirci) e le liste d'esercito delle 5 fazioni
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Infinity!

grazie ancora delle info preziose!E' proprio l'aspetto più tecnico-tattico di maggior spessore che mi attrae!Ma il materiale che hai scaricato viene direttamente dal sito ufficiale?
Galletto
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
vediamo... io ho 7 file di Infinity

-5 army list (Ariadna, Combined Army, Haqqislam, Nomads, PanOceania... solo ora mi accorgo che mi manca Yu-Jing!!!!!!)

-Regole Introduttive che si trovano negli starter tradotti in italiano

-Regolamento amatoriale completo di Infinity 2.0

gli army list e le regole introduttive sono materiale ufficiale
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Infinity!

Grazie delle info!Andrò subito a cercare! 8)
Galletto
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Infinity!

Grazie delle info!Andrò subito a cercare! 8)
Galletto
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
Visto che ci sono potrei fare descrivere brevemente le caratteristiche "in game" delle fazioni che mi piacciono di più...

_PanOceania_

La tecnologia superiore si manifesta negli armamenti a lunga gittata, capaci di dare del filo da torcere anche a media ma che si trova in difficoltà nella breve, in cui le truppe PanO non brillano.
Hanno il numero di mech più elevato, ma sono difficili da vedere in partite standard da 200-300 punti...
La loro fanteria pesante 'Orc' è molto classica, ma ha un limite di schieramento molto elevato (se ne possono mettere fino a 3 addirittura).

_Yu Jing_

E' lo specchio della PanO, con truppe molto corazzate votate alla mischia. Ha forse a disposizione la truppa aviotrasportata migliore del gioco, ovvero i Tiger, fanteria pesante armata fino ai denti. Non è l'unica heavy infantry, essendo la scelta di queste unità negli Yu Jing molto elevata e differenziata.

_Haqqislam_

La forza del nuovo Islam si fonda sulla fanteria leggera armata fino ai denti, abilissima nelle medie e corte gittate ma non per questo abile in mischia. In genere i pezzi non sono molto economici, ma compensano con una velocità e manovrabilità superiori e dei corpi d'elite, gli assassini, in grado di portarsi dietro una parte dell'esercito prima di cadere.
Molti pezzi possono diventare medici, e questo allunga la sopravvivenza della fanteria leggera Haqqislam, tra l'altro fanatica e quindi molto 'disciplinata' (non scappa).

_Nomadi_

Fazione atipica, quella dei Nomadi può schierare un elevato numero di truppe specializzate nell'assassinio, ma sembra che manchino di qualcosa in grado di affrontare l'avversario a viso aperto.
Hanno molte truppe che possono schierare in avanguardia, unità camaleontiche ed i migliori hacker del gioco.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.882
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.568
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Saretto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
122
Località
Catania
Goblons
0
Appunto se vi interessa il gioco e volete fare tornei,parlare con gente del gioco,delle regole,delle novità,dei vari eserciti andare nel forum CDRI ci sono sezioni apposite per infinity(ed eventualmente altri giochi skirmish. per i campali,carte e giochi di ruolo trovate + materiale qui nella tana)il sito è:

http://conf-federation.it/forum/index.php

Ciauz ;)
 
Alto Basso