Infinity - Fazione Panoceanico

talion

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
49
Località
castrovillari (cs)
Sito Web
darkbrothers81.wordpress.com
Goblons
0
Ecco le prime miniature Panoceanico che propongo in questo forum, il propietario è mio fratello, il quale è rimasto colpito dai templari è mi ha richiesto una colorazione uguale per tutti i modelli ( sò che molti saranno in disaccordo ) ma i gusti sono personali.























 

KatsuhikoJiNNai

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
86
Località
Savigliano (CN)
Sito Web
www.ilcerchioblu.com
Goblons
0
Decisamente graziose. :grin: Tale fazione degli Ospitalieri e degli altri ordini militari aveva catturato la mia attenzione, purtroppo il design di infinity è troppo in stile anime (ricorda molto ghost in the shell o appleseed) e sebbene sia un estimatore di animazione, preferisco un altro genere di contaminazione per ciò che concerne i giochi di miniature (infatti sono appassionato allo stile gotico di Warzone e WH40k, nei wargames). Un poco come avvenne per confrontation, non ne ho mai amato lo stile (ma ne riconosco la qualità). Questione di gusti ;)
 

talion

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
49
Località
castrovillari (cs)
Sito Web
darkbrothers81.wordpress.com
Goblons
0
grazie del complimento, io invece sono stato tratto dal loro stile anime, che mi ricordano anche personagi di videogiochi come halo e crisis, pensa che ho anche un esercito di aleph, più in stile anime di quello ehehehe, comunque come hai detto tu i gusti son gusti...
comunqu ecco il quarto modello






 

talion

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
49
Località
castrovillari (cs)
Sito Web
darkbrothers81.wordpress.com
Goblons
0
salve a tutti ecco l'ultimo lavoro ho avuto un piccolo incidente con questo modello, mentre lo dipingevo mi è scappato dalle mani cadendo rovinosamente per terra, risultato l'antennina si è rotta e la spada si era piegata,infatti adesso è un pò storta, ma devo dire che senza antenna alla fine non mi dispiace :)







 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
696
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
186
Utente Bgg
Nesti
Belli! ^^
Solo mi pare che la parte bassa delle tuniche abbia un aspetto leggermente lucido che non le si addice molto.. forse potresti passarci sopra del "varnish" opacizzante? :idea:
O magari è solo un riflesso nelle foto eh. :roll:
 
Alto Basso