Errata Inferno - Il german di Fernando E. Sánchez

Errata

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.633
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Due errori nell’edizione italiana nel regolamento/foglietto riassuntivo:

- la zona di Firenze blu (il cortile) riporta il simbolo + fra le due azioni, ma è scritto di sceglierne una sola (alcune immagini vecchie, in effetti, riportano / invece del +, forse un cambio in corso d’opera).
- una delle possibili ricompense riporta i segni dei tracciati dei peccati con una freccia a destra e una a sinistra. Le istruzioni riportano di far salire due tracciati, ma il regolamento inglese dice di farne salire uno e scendere uno diverso.

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.305
@Tullaris

In occasione di poterlo giocare per la prima volta mi stavo leggendo il manuale in italiano. Riguardo la zona Cortile di Firenze presumo che la versione corretta sia quella del manuale e della tessera blu, ossia il + in cui si afferma che si possono compiere "fino a due azioni".
Non ho capito quella dei tracciati dei peccati. Il manuale italiano dice che uno avanza verso destra mentre l'altro può muoversi a destra o sinistra. Specificano anche se si può muovere lo stesso tracciato due volte a destra, sommando quindi le opzioni.
Ho controllato anche il regolamento inglese scaricato dal link della campagna gamefound e si dice la stessa cosa.
Quindi è corretto il regolamento italiano? Un tracciato in aumento e l'altro a scelta, ossia in aumento o in diminuzione?

Alto Basso