indovinello non proprio chiaro...

lorenz82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2004
Messaggi
9
Goblons
0
nn riesco a capire cosa voglia quest'idovinello (o meglio, serie di indovinelli).ne dove bisogna scrivere o cliccare per poter passare al successivo:
http://icap.altervista.org/

provateci voi...io ci ho rinunciato...
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Sto a pagina 5... sì, finora è una ca**atina! ;)
 

lorenz82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2004
Messaggi
9
Goblons
0
al momento sto a pagina 3, ma nn conoscendo dungeons and dragons nn so se lo passo :-?
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
lorenz82":19v96qwo ha scritto:
al momento sto a pagina 3, ma nn conoscendo dungeons and dragons nn so se lo passo :-?
Ma che c'entra D&D?... Lo nomina solo per inciso!!! :-?
Piuttosto, quella è proprio una pagina per goblin (...conoscendo la professione che molti goblin esercitano)!
Non darò altri suggerimenti, a parte il fatto che per risolverla bisogna essere molto open... 8) ;) 8)

P.S.: io invece mi sono arenato a pagina 5!!! Altro che facile!!!! :cry: :evil: :-x
 

The_Spy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
234
Località
Piacenza
Sito Web
www.orizzonteventi.org
Goblons
0
E' solo uno che ha trovato il modo di fare un po' di hits con i suoi banner pubblicitari..... gli indovinelli non sono affatto leali per non parlare del fatto che devi dare la soluzione esattamente come l'ha pensata lui.....

Comunque googolando ho trovato tutte le soluzioni se a qualcuno interessano gliele mando in mp.

Ciao.
 
G

Guest

Guest
lorenz82":2zs6ud5d ha scritto:
nn riesco a capire cosa voglia quest'idovinello (o meglio, serie di indovinelli).ne dove bisogna scrivere o cliccare per poter passare al successivo:
http://icap.altervista.org/

provateci voi...io ci ho rinunciato...

Sono arrivato a pagina 2 e OFFESO DALL' IDIOZIA DEL SITO non ho nessuna intenzione di sprecare ulteriormente il mio tempo.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
The_Spy":9e97kuyb ha scritto:
E' solo uno che ha trovato il modo di fare un po' di hits con i suoi banner pubblicitari..... gli indovinelli non sono affatto leali per non parlare del fatto che devi dare la soluzione esattamente come l'ha pensata lui.....

Comunque googolando ho trovato tutte le soluzioni se a qualcuno interessano gliele mando in mp.

Ciao.

Mah... di "sleale" fino a pagina 5 ci vedo poco.
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Pagina 5...e adesso... :?: ...qualcuno ha risolto?
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
ermes73":3sq56kcd ha scritto:
Pagina 5...e adesso... :?: ...qualcuno ha risolto?

Io sto a pagina 7.

Pagina 5 è quqllea coi numeri?
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
...c'è una filastrocca che inizia con "il bue è lento..."

e poi c'è ...

Sappiate che pubblicherò la soluzione tra trent'un giorni, 41 ore 59 minuti e 26 secondi.

...mmhh...
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
ermes73":3265lrvl ha scritto:
...c'è una filastrocca che inizia con "il bue è lento..."

e poi c'è ...

Sappiate che pubblicherò la soluzione tra trent'un giorni, 41 ore 59 minuti e 26 secondi.

...mmhh...

Dai, è MOLTO facile. ;)
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
The_Spy":3ndp5k8w ha scritto:
E' solo uno che ha trovato il modo di fare un po' di hits con i suoi banner pubblicitari.....
Sì, è vero! Ma l'importante è esserne consapevoli... Se poi uno vuole cmq divertirsi tra quelle pagine ritenendo che il divertimento sia tale da attenuare il livore verso la sfacciata furbizia internautica di quel tipo, che male c'è? ;)

The_Spy":3ndp5k8w ha scritto:
gli indovinelli non sono affatto leali per non parlare del fatto che devi dare la soluzione esattamente come l'ha pensata lui.....
Ma questo è proprio il vizio comune alla stragrande maggioranza di indovinelli - come li chiamo io - "enigmistici"!!! :lol:
:arrow: Non starò a parlar male di questa categoria di indovinelli perché l'ho già fatto altrove; mi limiterò a ricordare che, per loro natura, si adattano perfettamente alla raccolta di hits a oltranza: mentre di un indovinello "logico" o "matematico" possiamo esser sicuri di aver trovato la soluzione giusta (fatto salvo l'errore di valutazione), nel caso di un indovinello "enigmistico" questo non è concesso: anche se la soluzione che abbiamo in mente ci sembra la più sensata, essa lo sarà soltanto per noi, e quindi rimarrà qualcosa di meramente soggettivo (e dunque non verificabile senza aver interpellato l'enigmista), data la molteplicità di interpretazioni che caratterizza quel tipo di indovinelli! :-x

The_Spy":3ndp5k8w ha scritto:
Comunque googolando ho trovato tutte le soluzioni se a qualcuno interessano gliele mando in mp.
Sono stato tentato anch'io di farlo, ma poi ho pensato che non v'è gloria! :grin:

P.S.: una tentazione alla quale invece ho ceduto (devo confessarlo) è quella di proporre a mia volta indovinelli enigmistici: qualcuno si ricorda l'irritantissimo "Willy è tutto e non è niente"?... ;) :twisted: ;)
Per fortuna recentemente mi sono redento :?: con gli anim.orc.bots! :))
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Si in effetti il sito è particolarmente... cattivo! basta un'errore di parentesi.. o di una lettera sbagliata... però è possibile anche trovare su google le soluzioni complete! :)
 
Alto Basso