Indovina il film invisibile.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.011
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
119
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Per veri cultori del cinema.

Indovinate il titolo dei film di cui è riprodotta una scena dalla quale sono stati resi invisibili gli attori.

Ecco il link

(Per Asliaur: Non sapevo se postare in questo forum o in quello degli indovinelli. Se lo ritieni opportuno sposta il thread).
 

orsinidan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
141
Località
Roma (Quartiere: San Paolo)
Goblons
0
rporrini":s70z2vi1 ha scritto:
Per veri cultori del cinema.

Indovinate il titolo dei film di cui è riprodotta una scena dalla quale sono stati resi invisibili gli attori.

Ecco il link

(Per Asliaur: Non sapevo se postare in questo forum o in quello degli indovinelli. Se lo ritieni opportuno sposta il thread).

Ciao,
sono sicuro che il movie n°7 è certamente uno dei miei film preferiti, ovvero "Il miglio verde" di Tom Hanks!!

orsinidan
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
se sto dicendo una bestialità scusatemi :roll: , però il 3 mi sembra tanto uno dei batman... forse il primo con jack nicholson... 8-O
 
G

Guest

Guest
Sicuri:
Batman forever (3)
Un tram chiamato desiderio (4)
Il miglio verde (7)

sono indeciso su altri 2
 

orsinidan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
141
Località
Roma (Quartiere: San Paolo)
Goblons
0
Amaryllis":4ingufsd ha scritto:
se sto dicendo una bestialità scusatemi :roll: , però il 3 mi sembra tanto uno dei batman... forse il primo con jack nicholson... 8-O

Ciao,
beh, in effetti è una semi-bestialità ;) ;) nel senso che è uno dei Batman ma non quello con JN, bensì quello con Jim Carrey in arte Nygma, intitolato Batman Forever del 1995!!! ;) ;)

orsinidan
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.011
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
119
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
simoneC":2m7o1tjn ha scritto:
Carino e difficile....

Una domanda Magister

Come mai hai scelto tra la marea di quiz "Invisibles Quiz #222"?
C'è un motivo?

Non l'ho scelto io. Sono loro che lo pubblicano evidenziato. Probabilmente è l'ultimo a cui hanno dato la soluzione.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Visto che siamo in tema, posto anche quest'altro sito:

http://moviesquiz.altervista.org

il sito è completamente in italiano e nell'apposito forum ci sono degli aiuti (ma non le soluzioni) se qualche film non si riesce a trovare.
 
G

Guest

Guest
no, non sembra essere moulin rouge, per un attimo ci avevo pensato anche io :-(
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.011
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
119
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
freeman74":3n59fnr5 ha scritto:
Visto che siamo in tema, posto anche quest'altro sito:

http://moviesquiz.altervista.org

il sito è completamente in italiano e nell'apposito forum ci sono degli aiuti (ma non le soluzioni) se qualche film non si riesce a trovare.

Freeman, sei un grande.
Io sto cercando di trovare il titolo originale di "Un tram chiamato desiderio" e tu mi proponi il sito dove fanno lo stesso quiz in italiano.

http://moviesquiz.altervista.org/index.php?start=ok&p=86
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
rporrini":3b6eos0c ha scritto:
freeman74":3b6eos0c ha scritto:
Visto che siamo in tema, posto anche quest'altro sito:

http://moviesquiz.altervista.org

il sito è completamente in italiano e nell'apposito forum ci sono degli aiuti (ma non le soluzioni) se qualche film non si riesce a trovare.

Freeman, sei un grande.
Io sto cercando di trovare il titolo originale di "Un tram chiamato desiderio" e tu mi proponi il sito dove fanno lo stesso quiz in italiano.

http://moviesquiz.altervista.org/index.php?start=ok&p=86

ehehehehe..almeno non ti impazzisci anche con l'inglese (sebbene anche lì ci sono dei film con dei titoli assurdi)...
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
nel invisible 218 il secondo movie è la maschera di zorro.
il film con Antonio Banderas che faceva zorro
 
G

Guest

Guest
rouge91":xqk4lb5t ha scritto:
nel invisible 218 il secondo movie è la maschera di zorro.
il film con Antonio Banderas che faceva zorro

Bravo. ne sai qualce altro sparso dei 222 di cui c'e' gia la soluzione o rimaniamo in topic e continuiamo a giocare ;)
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
ho scusa ma non ho mi sembra di aver visto la soluzione.
ma mi sarà sfuggito qualcosa scusami caro JEESSSe
 
Alto Basso