Indizi chiave nel gumshoe

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
Scusate, da un po' masterizzo Di Cosa Hai Paura che usa il sistema Gumshoe. Ho da poco ricevuto questo gioco come regalo di compleanno e anche se so che esiste da un po', non tantissimo a dire il vero, l'ho "" scoperto solo adesso. nel manuale fa riferimento agli indizi chiave come ad un percorso a ritroso dalla fine all'inizio per capire cosa si deve far fare ai pg per percorrere lo scenario. Ecco, io invece ho seguito una linea progressiva cercando di immaginare qual è il primo indizio che scoprono fino all'ultimo, secondo voi è sbagliato? contando che gli indizi che faccio trovare possono anche essere trovati in ordine sparso visto che sono legati ad un luogo in particolare?
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
se funziona va bene

quello è un consiglio per la costruzione degli scenari: se sai dove si deve arrivare è più semplice costruire degli scenari che funzionano.

l'importante è smepre che gli indizi chive siano trovati.
 

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
quindi non causo problemi maggiori di real roading?
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
ah ok grazie mi hai rasserenato.
 
Alto Basso