Incredibile

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Un paio di settimane fa richiedo delle carte mancanti di Naufragos (disponibile ad acquistarle non in regalo), ma gentilmente si offrono di rimandarmele tutte pagando solo sette euro di spedizione. Felicissimo provvedo subito. Da quel momento tutti spariti alla Ghenos. Nessuna risposta alle email....alla fine telefonicamente mi dicono di aver gia spedito da tempo con posta prioritaria. Ora mi chiedo sette euro per spedire con posta prioritaria quindi nemmemo tracciabile?! Incredibile oggi giorno....

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Scusa carte mancanti devi pagare tu la spedizione???
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Il gioco è un usato acquistato. Smarrite o mancanti all'origine non lo so.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Ah quindi forse smarrite... Cmq ci concordo, sette euro per la prioritaria è decisamente alto....
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Non capisco il comportamento mi sento preso per il c...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Piccolo aggiornamento: ricevuta email in cui mi si dice che avendo pagato solo 7 euro e non 10 per una spedizione di carte tracciabile hanno optato x posta prioritaria. Al che ho fatto presente che il prezzo lo hanno fatto loro non l'ho deciso io.
Inoltre non devo scaldarmi in quanto ghenos ha reso um ottimo servizio non essendo tenuta trattandosi di usato e fuori produzione. Al che ho ribadito che ero disponibile ad acquistare, darmele gratis è stata una loro scelta.
Ecco quanto... cornuto e maziato
Non ho le carte ed ho pure pagato. Spero almeno di recuperare il maltolto!


Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
445
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Vabbeh non mi sembra che ti abbiano servito male!
7 euro mi sembra un buon prezzo
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Certo se le avessi ricevute...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso