Incontro/demo Doomtown

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
140
Località
Milano
Goblons
0
Sabato 17 a WOW spazio fumetto di Milano ci sarà un evento a tema Western in occasione della mostra su Tex Willer.
Ci saremo io ed altri ragazzi della tana di Lodi a far giocare i visitatori a diversi giochi da tavolo a tema Far West, avremo con noi anche una copia di Doomtown.
Se avete voglia di provare il gioco o anche solo fare quattro chiacchiere veniteci a trovare! :grin:

E' nato un gruppo su facebook su Doomtown Reloaded, fateci un giro: https://www.facebook.com/groups/doomtownitalia/
Facciamo nascere una comunità italiana! :happy2: :happy2:
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
Io ci sarò e forse avrò anche il gioco con l'espansione!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
Gioco base più prima espansione arrivati.. :) ci si vede domani...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Crisilmago

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
33
Località
Rimini
Goblons
2
Board Game Arena
crisilmago
Salve, a breve arrivera anche a me....mi chiedevo se si riusciva a trovare il regolamento tradotto in italiano...sarebbe una gran bella cosa....non trovando sezione adatta per chiedere traduzioni ho postato qui.grazie
 

Crisilmago

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
33
Località
Rimini
Goblons
2
Board Game Arena
crisilmago
Vedo che non c'è tanta gente che sta giocando a questo gioco.....in effetti ancora nemmeno io.
All'ora io ho una traduzione in Italiano del regolamento, trascritta dopo che un amico mi ha registrato la traduzione a voce...
Andrebbe revisionata, aggiustata e sistemata.....qualche volontario?
Inoltre a Forli o dintorni non c'è nessuno che gioca?
grazie
 
Alto Basso