Lleyenor
Grande Goblin

Sono completamente ipnotizzato...
io invece.... beh!Sono completamente ipnotizzato...
...bella de zzio!!!
Quindi non posso proporre Vania? O lei è già fuori classifica per manifesta superiorità in quanto reginetta goblin?Visto che a breve verranno aperti i casting per Miss Italia (a partire dai 14 anni..brrr), mi sembra giusto inaugurare anche quelli per Miss Poppagna!
- Si può proporre una sola foto a testa, che abbia un connotato nel mondo ludico (vanno bene anche fotomontaggi).
- Ogni foto potrà esser votata con un(1 punto) o una
(2 punti).
- Non si può votare la propria foto proposta.
- La giuria sarà formata dal sottoscritto e da Vania e potremo assegnare +5 punti ad una foto a nostro piacimento.
- A fine mese di Giugno, sarà dichiarata la vincitrice del 2022.![]()
Che onore!!!! Sono stata nominata Giurata, grazie mille! Ovvio io sono fuori concorso per raggiunti limiti di età (Miss Italia pone il limite a 26 anni) e soprattutto per manifesta superiorità ludica, essendo io una Goblinessa!Visto che a breve verranno aperti i casting per Miss Italia (a partire dai 14 anni..brrr), mi sembra giusto inaugurare anche quelli per Miss Poppagna!
- Si può proporre una sola foto a testa, che abbia un connotato nel mondo ludico (vanno bene anche fotomontaggi).
- Ogni foto potrà esser votata con un(1 punto) o una
(2 punti).
- Non si può votare la propria foto proposta.
- La giuria sarà formata dal sottoscritto e da Vania e potremo assegnare +5 punti ad una foto a nostro piacimento.
- A fine mese di Giugno, sarà dichiarata la vincitrice del 2022.![]()
Reginetta?! REGINETTA?!?..in quanto reginetta goblin?![]()
Dovevo scrivere Regina?Reginetta?! REGINETTA?!?
Porta rispetto per sua Popposa Grazia Goblinessa!![]()