Axios
Grande Saggio

C'è qualcos'altro di pietra...

C'è qualcos'altro di pietra...
Anche amore lungo lungo (cit.)Questa fa tutto
Finta?!? (La spada)
Questa tua firma, in risposta a quella foto, assume tutto un altro significato.Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
So che l'attenzione di tutti è, giustamente, calamitata dalle spettacolari e rotondissime...occhi di Nami...ma nessuno si chiede come mai ci siano due bottiglie di apparente latte etichettati col nome delle due protagoniste?
Ma no è come quando hai coinquilini che metti il nome sulle robe che hai comprato tu perché non te le mangino.So che l'attenzione di tutti è, giustamente, calamitata dalle spettacolari e rotondissime...occhi di Nami...ma nessuno si chiede come mai ci siano due bottiglie di apparente latte etichettati col nome delle due protagoniste?
Faccio notare inoltre che, guarda caso sotto al salsiccione, ci sono anche due bottiglie di un liquido biancastro proveniente sembra da uno dei membri maschili dell'equipaggioQua il cuoco non ce la racconta poi così giusta.
Questo solo per dire che con la scusa delle prorompenti...occhi potrebbero farvi bere qualsiasi cosaMeditate gente meditate (sulle poppe)
Non so, mi perplime quel 2022 - 2023 sulle bottiglie...l'anno di raccolta?Ma no è come quando hai coinquilini che metti il nome sulle robe che hai comprato tu perché non te le mangino.
Anche se la tua ipotesi è più poetica
Sembrano molto più formaggi che bottiglieNon so, mi perplime quel 2022 - 2023 sulle bottiglie...l'anno di raccolta?
Oltre ad essere più poetica spiega la faccia di SanjiMa no è come quando hai coinquilini che metti il nome sulle robe che hai comprato tu perché non te le mangino.
Anche se la tua ipotesi è più poetica
ma è un versione "hard" di The Ring?
Insomma. Guarda che ricrescita!
ma no dai.. è un effetto della luce riflessa diversamente sulla sua chioma.. almeno lo speroInsomma. Guarda che ricrescita!
Macché, quello è un degradé (o forse proprio uno shatush) fatto di recente dal parrucchiere, si vede lontano un miglio!Insomma. Guarda che ricrescita!