[IMPRESSIONI] Twilight Struggle (versione 1 giocatore)

Xenon97

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve a tutti. Oggi mi è venuto in mente un dubbio riguardo a questo fantastico gioco. È disponibile una variante a 1 giocatore per Twilight Struggle? Se si esiste un'app in cui il computer fa l'IA nemica?

Ale Friend

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Re: Twilight Struggle (versione 1 giocatore)

Su Android e Ios hai proprio il gioco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.386
Utente Bgg
n_and

Ale Friend":2it9f55c ha scritto:
Su Android e Ios hai proprio il gioco.
In alternativa al mobile, su Steam lo trovi anche per Windows e OSX.

Xenon97

Babbano
Goblons
0

Invece è presente un regolamento che spiega come giocare in solitario nella versione deluxe da scatola?

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.386
Utente Bgg
n_and

Xenon97

Babbano
Goblons
0

Grazie nand :D vedo subito in cosa consiste :D

Fox Andersson

Iniziato
Goblons
0
Utente Bgg
Fox Andersson
Xenon97":trtuqhb3 ha scritto:
Salve a tutti. Oggi mi è venuto in mente un dubbio riguardo a questo fantastico gioco. È disponibile una variante a 1 giocatore per Twilight Struggle? Se si esiste un'app in cui il computer fa l'IA nemica?

Come hanno già scritto è disponibile sia la app per dispositivi mobili che il gioco su PC o MAC via Steam. Il tutto è cross-platform, quindi puoi giocare online (anche in asincrono) anche con giocatori su altre piattaforme. Generalmente riesco sempre a trovare un avversario, anche se non c'è mai la folla. Ovviamente è possibile giocare anche con la IA che, seppur piuttosto avanzata, dopo 5-6 partite diventa facilmente superabile. Per il resto il software è semplice e immediato da usare, in particolar modo se conosci già il gioco (in caso contrario c'è un ottimo tutorial).

Personalmente preferisco, se non riesco a fare un 1v1 dal vivo, giocare contro un avversario online o contro la IA anziché scervellarmi con meccanismi per il gioco in solitario che, in ogni caso, non mi hanno mai soddisfatto in pieno.

Alto Basso