ema77
Maestro
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ragazzi aiuto!
Ieri prima a TGZ non digerita!
Non che la cosa mi spaventi, ma il primo impatto col gioco mi ha lasciato un po' tiepido, cosa che non era accaduta con antiquity e FCM al netto della verticale scalata di difficoltà varie nella comprensione dei titoli.
Il gioco in se' scorre bene, i turni sono lineari, ma mi ha dato l'impressione di essere un po' macchinoso, legnoso...non so trovare l'aggettivo giusto.
Io ho preso mandriano più il dio che da' due mucche a giro, credendo di avere il boost migliore di tutti i tempi ed uno dei miei due avversari costruttore + gu (credo che che come combo sia tanto quanto) imponendo prezzi altissimi fin da subito per i propri artigiani. Ho perso di qualche punto erigendo a 2, 3 e 4 costruendo solo il diamantaro verso metà partita (due volte, la terza l'ha fatta il terzo giocatore).
Mi ha un po' fatto venire il mal di cranio (certamente anche per disabitudine) la conta di dove prendere le merci, quante mucche preservare, quante offrirne per essere primo di turno (che in questa partita era decisivo visto che c'erano poche risorse in giro quasi tutte costosissime) ecc.
Ovviamente sono più che certo che il gioco è altro, ma volevo una vostra parola di conforto.....
Ergonomia top!!!!
Ieri prima a TGZ non digerita!
Non che la cosa mi spaventi, ma il primo impatto col gioco mi ha lasciato un po' tiepido, cosa che non era accaduta con antiquity e FCM al netto della verticale scalata di difficoltà varie nella comprensione dei titoli.
Il gioco in se' scorre bene, i turni sono lineari, ma mi ha dato l'impressione di essere un po' macchinoso, legnoso...non so trovare l'aggettivo giusto.
Io ho preso mandriano più il dio che da' due mucche a giro, credendo di avere il boost migliore di tutti i tempi ed uno dei miei due avversari costruttore + gu (credo che che come combo sia tanto quanto) imponendo prezzi altissimi fin da subito per i propri artigiani. Ho perso di qualche punto erigendo a 2, 3 e 4 costruendo solo il diamantaro verso metà partita (due volte, la terza l'ha fatta il terzo giocatore).
Mi ha un po' fatto venire il mal di cranio (certamente anche per disabitudine) la conta di dove prendere le merci, quante mucche preservare, quante offrirne per essere primo di turno (che in questa partita era decisivo visto che c'erano poche risorse in giro quasi tutte costosissime) ecc.
Ovviamente sono più che certo che il gioco è altro, ma volevo una vostra parola di conforto.....
Ergonomia top!!!!