[IMPRESSIONI] Sushi Go Party

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza fra Sushi Go e Sushi Go Party? Sono due giochi diversi oppure sono identici? Può avere senso avere entrambi oppure Sushi Go Party è la versione estesa e migliorata del più vecchio Sushi Go? E' un gioco che può essere divertente anche se giocato in due? Grazie per le info.

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Sushi Go Party contiene al suo interno tutto un set di carte che possono essere combinate tra loro per creare moltissimi mazzi differenti, tra cui anche quello di Sushi Go standard.

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Io ho giocato a Sushi Go in 2, è comunque divertente anche se preferisco in 4-5 giocatori.

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
223
Gentilmente chi riuscirebbe a farmi una copia del regolamento oppure del significato delle carte in italiano? Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
223
Grazie ancora, siete gentilissimi.

ziogio77

Veterano
Goblons
223
esyak":2uo0bx8y ha scritto:
Lo puoi trovare qui
Grazie infinite!!! Davvero, grazie tante

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
Ma la differenza tra le due versioni? OK Il PARTY ingloba l'altro ma ne vale la pena?

Cioè costa quasi il doppio in italiano.
Che poi tutta sta fatica nel tradurlo boh.... mi pare esagerato il prezzo rispetto alle versioni inglesi.

Ren

Gran Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
mcrally":2a1uywif ha scritto:
Ma la differenza tra le due versioni? OK Il PARTY ingloba l'altro ma ne vale la pena?

Che poi tutta sta fatica nel tradurlo boh.... mi pare esagerato il prezzo rispetto alle versioni inglesi.
Davvero? Dove l'hai trovato in inglese? Io l'avevo trovato a 25£ che è circa i 30€ della versione italiana.
Mi piacerebbe prenderlo perché in famiglia lo si gioca volentieri, però ormai ci troviamo raramente e quindi mi sembrava un po' uno spreco dato che ci divertiamo anche con il base.

ernus

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Guarda, qui https://amzn.to/2BBLkkK su Amazon lo trovi intorno ai 25 euro con Prime, guarda anche le altre offerte sullo stesso prodotto

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
Ren":2yety6q0 ha scritto:
mcrally":2yety6q0 ha scritto:

Davvero? Dove l'hai trovato in inglese? Io l'avevo trovato a 25£ che è circa i 30€ della versione italiana.
Mi piacerebbe prenderlo perché in famiglia lo si gioca volentieri, però ormai ci troviamo raramente e quindi mi sembrava un po' uno spreco dato che ci divertiamo anche con il base.

SUSHI GO (ITALIANO) EUR 18,89 + EUR 2,89 di spedizione

SUSHI GO PARTY (INGLESE) EUR 26,80

SUSHI GO PARTY (ITALIANO) EUR 32,00 + EUR 4,90 di spedizione

Ren

Gran Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Grazie!! :approva:

vicious84

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.otticachiara.it
Goblons
2
Ciao Ragazzi potete girarmi il regolamento si Sushi Go Party in Italiano? Il link che avete inserito non è più funzionante. Grazie!!!

Alto Basso