[IMPRESSIONI] Sun Tzu

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.373
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.477
Utente Bgg
vincyus
Salve, sto sentendo parlare un gran bene di questo gioco e vorrei prenderlo. Ho notato che l'unica edizione che si trova facilmente è quella francese e quindi volevo chiedere:

"E' dipendente dalla lingua?"

Inoltre vedo che è la versione aggiornata di Dynasties, cambia qualcosa a livello di meccaniche rispetto all'edizione precedente? o è solo un aggiornamento grafico e di materiali?

Grazie
 
A

Anonymous

Guest
Re: Sun Tzu - Dipendenza Lingua e Differenze

Ciao guarda esiste anche una versione indipendente dalla lingua (credo sia l'ultima) , se ti interessa io sto per darla via :)
 

Ale Friend

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
869
Goblons
0
Re: Sun Tzu - Dipendenza Lingua e Differenze

Dipendente dalla lingua no, assolutamente. Le carte hanno testo in una edizione, nell'altra che ho io sono solo iconcine.
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.373
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.477
Utente Bgg
vincyus
Re: Sun Tzu - Dipendenza Lingua e Differenze

Ho preso la deluxe. sapete se in questa vi sta del testo? Comunque ho scaricato il manuale della matagot in eng dove spiega tutti i poteri, quindi problema risolto.

Ci sono differenze di regolamento tra le varie edizioni?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.263
Località
Brescia
Goblons
3.281
Re-uppo su Sun Tzu, non vedo molti commenti nè recensione in Tana.
Merita l'acquisto? oppure ci sono titoli migliori di tipologia ( e soprattuto durata) analoga? Grazie
 

Ale Friend

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
869
Goblons
0
Maggioranze da due così brevi e densi? Non credo. King Is dead è un genere simile ma è più lungo, poi hai Specie Dominanti che però è un bellissimo cinghialone.

Io trovo semplicemente che sia un gioiello troppo poco noto, visto anche che non è localizzato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.263
Località
Brescia
Goblons
3.281
Ale Friend":3b71wpbh ha scritto:
Maggioranze da due così brevi e densi? Non credo. King Is dead è un genere simile ma è più lungo, poi hai Specie Dominanti che però è un bellissimo cinghialone.

Io trovo semplicemente che sia un gioiello troppo poco noto, visto anche che non è localizzato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ci sarebbe anche 8-minutes-empire-legends, che tra l'altro ho già e mi piace molto, ora che me lo fai notare. Sono abbastanza diversi?
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
King of siam (o king is dead) in due non mi è mai durato più di mezz'ora. in 4 è stata la partita più lunga, 1 ora e mezza
 

stecat

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Agosto 2016
Messaggi
43
Località
Varese
Goblons
0
A noi piace molto: teso, prevalentemente tattico, facile da apprendere, veloce! E' una gemma nascosta che merita di essere scoperta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.084
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.337
Utente Bgg
poldeold
Gioco molto molto bello. Tirato, tattico e con una meccanica di gestione delle proprie carte molto carina.
Consigliatissimo.
Inoltre è uno degli unici giochi di "guerra" che mia moglie gioca volentieri. :grin:

Ci sono diverse versioni (anche con miniature). Io posseggo una vecchia versione francese con scatolina piccola.
 
Alto Basso