Ho avuto la fortuna di possedere e giocare il Subbuteo quello originale degli anni '80 e mi domandavo dove potrei acquistare gli stessi materiali oggi. So per certo che le edizioni presenti nei negozi di giocattoli, tipo Toys per intenderci, non sono minimamente paragonabili alle vecchie edizioni. Alcuni commenti di utenti letti su Amazon ad esempio riportano che il panno da gioco è sottile e scadente, oltre ad essere più piccolo. I giocatori delle squadre si staccano in continuazione, le porte non sono resistenti, ecc....
Quindi mi chiedevo, se volessi comprare del buon materiale per ricostruirmi un piano da gioco senza spendere una esagerazione dove posso guardare in rete? Qualcuno mi può dare dei consigli? Mi servirebbe almeno il panno, la cancellata per delimitare il bordo e non far cadere la palla ogni volta, un paio di porte, i palloni e le squadre. Per fissare il panno su una tavola di compensato poi voi che cosa mi consigliereste? Grazie di tutto.
Quindi mi chiedevo, se volessi comprare del buon materiale per ricostruirmi un piano da gioco senza spendere una esagerazione dove posso guardare in rete? Qualcuno mi può dare dei consigli? Mi servirebbe almeno il panno, la cancellata per delimitare il bordo e non far cadere la palla ogni volta, un paio di porte, i palloni e le squadre. Per fissare il panno su una tavola di compensato poi voi che cosa mi consigliereste? Grazie di tutto.