[IMPRESSIONI]Simulator Soccer

Hogweed

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
791
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: Simulator Soccer

Mi sono beccato un'ora di spiegazione alla Play... Il gioco mi intriga molto ma non me lo sono portato a casa per vari motivi:

- il prezzo non è certo allettante anche se in fiera lo metteva con 10 euro di sconto...
- così com'è si può giocare solo in 2... ce ne vanno almeno due copie per fare due tavoli ed un torneo in casa... e si ritorna al punto 1: prezzo!
- ci sono tante piccole sottomeccaniche che sicuramente renderà le prime partite discretamente legnose e sicuramente si giocherà male: bisogna vedere se con l'esperienza si fluidifica.

E' sicuramente da tenere d'occhio se si cerca una simulazione calcistica che oltre all'abilità manuale dia anche possibilità tattiche di un certo spessore... almeno sulla carta!

Resto in attesa dei pareri di chi lo ha giocato sul serio

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

Lo abbiamo in tana a milano. Prova a sentire @pepita, @rosco83

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16

qualcuno ha avuto modo di giocarci un pò? Mi ispira ma essendo una cifra importante vorrei avere qualche opinione di chi ci ha giocato!

Guvin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Ciao, sono l'autore del gioco, per cui non voglio cercare di convincerti, perché sono di parte. :grin: