[IMPRESSIONI] Lost legends

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Conoscete lost legends? Com'e'?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Re: Lost legends: pareri

Da amante dei giochi di draft sono interessato anch'io: qualcuno l'ha giocato a sa dirmi com'è?
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Provato e... pessimo acquisto.
Un gioco di draft che promette tanto dalla lettura del regolamento, ma a conti fatti non mantiene quasi niente. Per certi versi è schizofrenico. Ha questa atmosfera american da scontro contro i mostri in un dungeon con eroi che crescono di livello etc. Poi di fatto è un german allo stato puro, matematico e freddo. E non sarebbe nemmeno male, se non fosse che i combattimenti si susseguono noiosissimi e passivi, senza nessun guizzo e ogni turno è immerso in una tristezza sepolcrale. In tutto questo, l'incontrollabilità pura del poter dirottare un mostro da noi pescato all'avversario. Bellissima la componentistica e le illustrazioni, unico pregio di un gioco da dimenticare. Molto, molto meglio 7 Wonders (con tutti i suoi difetti).
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Mi chiedevo dove fosse finito. Mi ispirava. Fortuna che l'hai provato tu...
 
Alto Basso