[IMPRESSIONI] Lord of Hellas vs Mythic Battles

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Apro il topic per avere un parere chi chi ha giocato sia Lord of Hellas che Mythic Battles :)

Sono in qualche modo confrontabili? O sono due tipi di gioco completamente diversi?


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Avendo fatto all-in su mythic battles ho saltato a piè pari lord of Hellas. Devo dire che l'ambiente di mythic battles mi piace molto di più "a pelle", ma seguo interessato la discussione.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Ho saltato Lords of hellas perché purtroppo ogni tanto qualcosa me lo devo perdere, ma l'ho seguito e sono due generi completamente differenti...MB è uno skirmish mentre lords of hellas è un area control con poteri variabili e anche un po' di piazzamento...Un ibrido insomma e devo dire che mi spiace non averlo fatto perché ne parlano bene.
Mythic Battle è stupendo.
Ma entrambi ritagliano un proprio spazio nella collezione, non collidono tra loro se non per ambientazione, ma anche qui su hellas sono sci-fy quindi comprali entrambi se puoi e dimmi com'è hellas :)
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Ho preso il ks di mythic e volevo un confronto con hellas :)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.551
Località
Verona
Goblons
2.015
Utente Bgg
akirafudo75
Io sono in attesa di hellas e non vedo l’ora che arrivi.
Ho il sospetto che sia molto più adatto a me nella gestione visto che dovrebbe avere molte meno miniature
Resto comunque anch’io in attesa di pareri da chi ha già la fortuna di averlo entrambi testati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso