[IMPRESSIONI] Last Night on Earth:10 Year Anniversary

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
qualcuno ha avuto modo di provarlo? per il prezzo che vale(avevo la versione base + espansione) conviene l'acquisto (sapendo che lo trovo molto più divertente di zombicide)?

ma alla fine non è mai stato considerato di fare una versione italiana? corretto? non ricordo il motivo, però... :pippotto:

Fob23

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
Posseggo questa versione insieme a tutte le espansioni di Last night on earth. Diciamo che come tutti i giochi della FFG ha un suo "stile" che o lo ami o lo odi.
Questa versione per il decimo anno ha una scatola grande che contiene tutto il materiale della versione base piu' alcuni segnalini per vita, fuoco e gas in plastica morbida (ben fatti) qualche personaggio in piu' preso da altre espansioni e un furgoncino in plastica che strizza l'occhiolino ad una scena di La notte dei morti viventi di Romero. Il manuale e' piu' completo e riassume un po' tutte le regole del base e delle espansioni.
La grafica dei tiles e delle miniature e' invariata.
Se dovessi consigliare l'acquisto, visto il prezzo, direi che e' meglio il base normale che costa la meta', ammenoche' come me non siate un maniaco di tutti i giochi di zombi che il mercato ci sbatte sul piatto, in quel caso beh che te lo dico affare.

I giochi della FFG nessuno e' in Italiano, le regole pero' sono semplici, il problema deriva dalla tonnellata di testo sulle carte. Un po' di inglese serve.

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Per quei soldi prendi lnoe originale e timber peak cosî hai pure le regole e le carte per l’esperienza.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.676
io ho il base, il gioco è "old-style" nel senso migliore del termine, resta molto piacevole.
Scusa se mi ripeto -e magari dico una cavolata- ma mi sembra che Tiny epic Zombies riprenderà - abbastanza liofilizzate - un po' del suo gameplay.
Non dico che sarebbe un doppione, sicuramente Last Night offrirà un'esperienza più grassa e piena, però chissà...

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
grazie dei consigli :approva:

[tag]Thegoodson[/tag] tranquillo, anzi grazie che insisti. i consigli sono sempre ben accetti.
di TEZ ho già fatto il late pledge; di Last night to Earth, volevo sapere se al momento si sa qualcosa di una ipotetica edizione ita, visto che è uscita l'edizione anniversario.
altra cosa da sapere è se questa edizione ne vale i soldi spesi.

ovvio, che prima di procedere all'acquisto aspetto di provare tiny epic zombie.

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Non penso ci sarà mai un edizione italiana, soprattutto per un gioco vecchio di dieci anni.
Non sono neppure interessati ad avere una distribuzione in italia, un amico nel settire li aveva contattati, ma non hanno risposto

Rosengald

Maestro
Editor
1
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.997
Puerto Rico
La Guerra dell'Anello
Jurassic Park
Avalon
Love Feld
Pandemic Legacy
I love Magnifico!
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Focus on BoardGames
Utente Bgg
Rosengald
Board Game Arena
Rosengald
Comunque io ho il base + tutte le espansioni tranne il timber pack e una fidanzata che non mastica l'inglese, qui in tana il regolamento e la traduzione delle carte si trova, quindi ci si può giocare anche con chi non parla inglese senza problemi

Alto Basso