[IMPRESSIONI] Il Giro del Mondo in 80 Giorni

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Cercavo delle impressioni riguardo il gioco Il Giro del Mondo in 80 Giorni (Asterion/Asmodee Italia)
Ho letto il regolamento e sinceramente ne sono rimasto un po' deluso perché mi ha dato l'impressione di essere un gioco molto banale, forse anche un po' vecchiotto. Non l'ho mai giocato quindi non posso esserne sicuro però sono le sensazioni che ho avuto leggendo soltanto il regolamento. Voi cosa sapete dirmi? Come lo giudicate?
Mi ha ricordato quasi il gioco dell'oca......sicuramente qualcuno che ci ha giocato mi saprà dare un giudizio più preciso.
Volevo inoltre chiedervi se secondo voi resta comunque valido anche se giocato in due giocatori. Ho notato che nel regolamento è presente anche una variante facoltativa per due giocatori, voi cosa ne pensate? Meglio utilizzarla oppure no?
Grazie a tutti per le info.

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Quindi da evitare assolutamente? Altre impressioni? Qualcuno che la pensa diversamente?

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Puoi cercare impressioni e recensioni su hare e tortoise. Il gioco è quello con una nuova veste.

Secondo noi un gioiello. Non sappiamo se red player parla dello stesso gioco.

In due però non un granché

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
414
Utente Bgg
acidshampoo
Concordo sulla bellezza di Hare & Tortoise.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

massimo68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Utente Bgg
massimo68
Hare & Tortoise: gioco bellissimo. Un classico.

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
414
Utente Bgg
acidshampoo
Red_Player":3opbu13a ha scritto:
Io parlavo del vecchio gioco edito da Ravensburger :sisi:

Quindi appunto di Hare & Tortoise? E' effettivamente edito dalla Ravensburger.

Mentre la vecchia edizione del Giro del Mondo in 80 Giorni era edito dalla Kosmos.

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Elianto
Sono in dubbio sull'effetto delle modifiche apportate ne "Il giro del mondo in 80 giorni" rispetto all'originale Hare & Tortoise.

Vorrei quanto meno avere uno dei due ma non so su quale puntare.

Alto Basso