[IMPRESSIONI] Flames of war

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
698
Buongiorno, ho cercato sul forum e ho visto che non è mai stato aperto un post su questo gioco, così ho pensato di aprirlo io per parlarne con voi.
Volevo parlare di flames of war questo bellissimo gioco di miniature chi ci gioca?
Se non lo conoscete potete saperne di più cliccando sul link, unico difetto non localizzato in italiano purtroppo.

http://www.flamesofwar.com/

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
644
Re: [PARLIAMONE] Flames of war

Ci giocai appena uscito, preparammo anche dei pezzi dipinti per la presentazione del gioco a Lucca, ma sinceramente non mi piacque molto. Nel mio club organizzavano molti tornei, ma all'improvviso il gioco è scomparso e non ci gioca più nessuno, questa cosa mi ha incuriosito ma non ho mai chiesto il perchè.

All'epoca era costoso, molto costoso ora visto che in tanti producono plastiche per i 15mm immagino sia diventato più abbordabile. L'ultimo incontro con FoW è stato con i para americani in plastica che trovai bellissimi...

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50

Ci vorrei giocare, insieme a bolt action.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
698

faro59":3bbldd71 ha scritto:
Ci giocai appena uscito, preparammo anche dei pezzi dipinti per la presentazione del gioco a Lucca, ma sinceramente non mi piacque molto. Nel mio club organizzavano molti tornei, ma all'improvviso il gioco è scomparso e non ci gioca più nessuno, questa cosa mi ha incuriosito ma non ho mai chiesto il perchè.

All'epoca era costoso, molto costoso ora visto che in tanti producono plastiche per i 15mm immagino sia diventato più abbordabile. L'ultimo incontro con FoW è stato con i para americani in plastica che trovai bellissimi...

Però giocare con gli originali fa sempre effetto ;)

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
644

Quando uno si imbarca in un gioco simile deve considerare i costi. Ripeto, non sono molto ferrato nell'argomento, ma i carri della Plastic Soldier gli danno una pista a quelli della Battlefront...

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50

salvatore90":36ygsf2f ha scritto:
Alo":36ygsf2f ha scritto:
Ci vorrei giocare, insieme a bolt action.

Di dove sei?
Brianza :D

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Non inventiamoci tag per piacere, grazie

J.

Alto Basso