[IMPRESSIONI] Deep Blue - Versione italiana

miloinjazz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Ciao a tutti. Da estimatore della beneamata Days of Wonder, sono molto interessato al nuovo gioco DEEP BLUE. Di questo gioco non esiste la versione italiana. Essendo disponibile ad acquistarlo (attraverso i vari siti di vendita on line) vorrei chiedere a qualcuno del Forum se la lingua e l'edizione "non italiana" compromettono la comprensione del gioco e delle regole. O se, in alternativa, debbo aspettare una improbabile edizione nostrana.
Comunque c'è qualcuno in grado di darmi pareri e commenti su questo gioco?
Grazie. Saluti.
Giuseppe

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
Re: DEEP BLUE - Versione italiana

miloinjazz":38vlxbkq ha scritto:
Ciao a tutti cut...

Il buon Teo ha fatto una recensione minuta sul suo canale Youtube, ne parla bene e il regolamento non dovrebbe essere un problema
Scusa, ho letto male il titolo ed ho consigliato male di conseguenza... sorry

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
231

Ma Deep Blue o Deep Sea Adventure?

buzzlightyear

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

Uno dei migliori di Essen nel segmento family. Io ho preso edizione tedesca perché inglese era esaurita . C’è una sola carta con testo a partita che stabilisce una regolerà diversa per ciascuna partita appunto comune a tutti. Tradotta questa il gioco è language indipendent . E’un misto di push your luck e mini deck building davvero bel riuscito . Se ti interessa più divertirti che avere un reale controllo su ciò che succede per me è un ottimo

Alto Basso