[IMPRESSIONI] Catan big box conviene ?

jo79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho giocato alla vecchia versione dei coloni di Catan e vorrei acquistare la Big Box esclusivamente per la possibilità di aver già inclusa l'espansione 5/6 giocatori ( oltre ad avere il gioco aggiornato ) ma conviene ? cosa trovo di diverso dalla versione più vecchia ?

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.207
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Re: Consiglio: Catan big box conviene ?

warrior":mgna4s30 ha scritto:
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https%3A%2F%2Fwww%2Egoblins%2Enet%2FphpBB3%2Fviewtopic%2Ephp%3Ft%3D85765&share_tid=85765&share_fid=79443&share_type=t

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

un link per chi non usa talpatak?

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
jo79":1fibye1v ha scritto:
Ho giocato alla vecchia versione dei coloni di Catan e vorrei acquistare la Big Box esclusivamente per la possibilità di aver già inclusa l'espansione 5/6 giocatori ( oltre ad avere il gioco aggiornato ) ma conviene ? cosa trovo di diverso dalla versione più vecchia ?
Io l'ho preso praticamente a scatola chiusa perché è il gioco che mi ha fatto scattare la scintilla. Anche io l'ho preso perché siamo spesso più di 4. Non me ne sono mai pentito. I pezzi in plastica sono di qualità è molto belli. Le altre espansioni aggiungono dei piccoli bonus che giocando in tanti possono diventare moooolto interessanti. Penso che in generale sia una versione graficamente più moderna di quella vecchia e il prezzo è iper conveniente :approva:

Alto Basso