[IMPRESSIONI] Between Two Cities in 8 giocatori

skydelgo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
35
Goblons
2
Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi. Alla Play di quest'anno ho comprato l'edizione italiana di questo gioco. Allo Stand della Ghenos mi è stata data come promo una coppia di segnalini a forma di ponte da aggiungere. All'inizio non gli ho dato peso, ma dopo ho pensato: "sarà possibile giocare anche in 8 con le tessere presenti?". Ovviamente non serve questa specifica promo per abilitiare l'ottavo giocatore, ma qualcuno di voi ha provato? È tecnimanete possibile? Grazie
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Re: Between Two Cities

skydelgo":fefe8fuf ha scritto:
Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi. Alla Play di quest'anno ho comprato l'edizione italiana di questo gioco. Allo Stand della Ghenos mi è stata data come promo una coppia di segnalini a forma di ponte da aggiungere. All'inizio non gli ho dato peso, ma dopo ho pensato: "sarà possibile giocare anche in 8 con le tessere presenti?". Ovviamente non serve questa specifica promo per abilitiare l'ottavo giocatore, ma qualcuno di voi ha provato? È tecnimanete possibile? Grazie

Per giocare in 8 servono 112 tessere quadrate e 24 tessere rettangolari.
Nella scatola ci sono 108 Tessere Edificio, e 24 Tessere rettangolari...
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Titolo modificato come da regolamento. Vi preghiamo di leggerlo e di applicarlo la prossima volta.
 

skydelgo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
35
Goblons
2
Re: Between Two Cities

donhaldo":2ca2ln36 ha scritto:
skydelgo":2ca2ln36 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi. Alla Play di quest'anno ho comprato l'edizione italiana di questo gioco. Allo Stand della Ghenos mi è stata data come promo una coppia di segnalini a forma di ponte da aggiungere. All'inizio non gli ho dato peso, ma dopo ho pensato: "sarà possibile giocare anche in 8 con le tessere presenti?". Ovviamente non serve questa specifica promo per abilitiare l'ottavo giocatore, ma qualcuno di voi ha provato? È tecnimanete possibile? Grazie

Per giocare in 8 servono 112 tessere quadrate e 24 tessere rettangolari.
Nella scatola ci sono 108 Tessere Edificio, e 24 Tessere rettangolari...

Di fatto mancano quattro tessere quadrate? Ma dai... In una fustella ci sono, non conteggate nell'elenco del materiale, 4 tessere bianche con scritto su qualcosa che ora non ricordo.
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
skydelgo":oizh1eqd ha scritto:
Di fatto mancano quattro tessere quadrate? Ma dai... In una fustella ci sono, non conteggate nell'elenco del materiale, 4 tessere bianche con scritto su qualcosa che ora non ricordo.

Ora non ricordo se sulle tessere "bianche" c'é scritto qualcosa.
Puoi anche decidere di recuperare nel terzo round quattro delle 8 tessere quadrate che vengono scartate nel primo...
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480

Giak81

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
224
Località
Prato
Goblons
20
donhaldo":3o065w00 ha scritto:
skydelgo":3o065w00 ha scritto:
Di fatto mancano quattro tessere quadrate? Ma dai... In una fustella ci sono, non conteggate nell'elenco del materiale, 4 tessere bianche con scritto su qualcosa che ora non ricordo.

Ora non ricordo se sulle tessere "bianche" c'é scritto qualcosa.
Puoi anche decidere di recuperare nel terzo round quattro delle 8 tessere quadrate che vengono scartate nel primo...
ho pensato la stessa cosa
 
Alto Basso