IMPORTANTE!Mi aiutereste con il mio sire?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orion5

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
0
:grin: Ciao a tutti, modellisti esperti e non. Ho in porto un progetto di un sire elfo silvano su drago da portare al golden demon...Ho in mente una modifica e mi piacerebbe sentire dei vostri commenti....
Il drago è quello delle sorelle del crepuscolo. Il sire è completamente modificato:

Il torso, le gambe, la sella e le braccia con la lancia sono del Campione di slaanesh su bestia demoniaca di warhammer fantasy.
Lo scudo è preso dal principe degli elfi alti di metallo più recente (quello scudo a motivo d'aquila con le piume e il becco)...
La testa è quella del servente della balista degli elfi silvani, quella coi capelli al vento (mi sembra un volto piuttosto fiero)
Lo stendardo è quello del campione di slaanesh......

Che ne pensate?!? Ho una serie di dubbi però...il più importante è:

La bestia demoniaca del sire di slaanesh ha il "collo" decisamente più piccolo di quello del drago dei silvani, quindi non penso che la sella (e di conseguenza le gambe, perchè sono un pezzo unico) del sire di slaanesh possa essere montato sul così largo dorso del drago della foresta!!!
Poi ho un gran bisogno di idee sullo schema di colore del sire......
secondo voi che colori dovrei usare? Il drago sarà dipinto con una gamma di verdi.....Grazie per l'attenzione...spero che mi consiglierete qualcosa!!!Grazie e a risentirci! :grin:
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
Bella modifica, io però nn cambierei la testa del condottiero di slaanesh perchè è stupenda casomai raschia l'emblema.
Per la tonalità usa quella usata sul white dwarf pagina 103(wd numero 56, luglio agosto 2003)
Comunque come corpo mi stuzzica anche quello del re stregone, ma gli zoccoli si addicono di più a un silvano...
Il drago verde nn è un po troppo scontato? ( anche se nn so come lo dipingi...quello della gw è orrendo)
Per le lame usa il metallo non metallo
PS ti ho mandato un mp su di questo
 

orion5

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
0
non mi è arrivato il mess privato... :?:
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
Anchio comunque ho avuto problemi a mettere il cavaliere non suo sul drago. Per il condottiero nn c'è alternativa, devi segare il drago, perchè il C è troppo fragile.
Siccome il drago è di plastica nn dovresti avere troppi problemi, ma se è di piombo risolvi tutto con una lima da ferro.
PS una volta ho cercato di mettere un cavaliere nero sul drago zombie:
non c'è stato verso, ora ho uno stendardiere con delle gambe cosi larghe che fa scoppiare dal ridere (oltretutto ha il busto mezzo segato rifatto con la materia verde :lol: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso