Imperial: Dubbio su utilizzo navi "ponte"

Bia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2005
Messaggi
108
Località
Carrù
Goblons
23
Salve, ho questo dubbio sull' utilizzo delle navi come trasporto truppe in altre nazioni.
Ho sempre giocato che se utilizzo la nave come "ponte" non la posso muovere, ma rileggendo velocemente il regolamento in inglese e in italiano non c'è scritta questa limitazione....

.... SBAGLIAVO?

Grazie
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.556
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.693
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Le navi si spostano prima dei carri. Ergo...
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Bia":3px6ect9 ha scritto:
Salve, ho questo dubbio sull' utilizzo delle navi come trasporto truppe in altre nazioni.
Ho sempre giocato che se utilizzo la nave come "ponte" non la posso muovere, ma rileggendo velocemente il regolamento in inglese e in italiano non c'è scritta questa limitazione....

.... SBAGLIAVO?

Grazie

Sì. Come dice Agz, prima muovi le navi e poi le truppe. Quindi puoi usare le navi come ponti anche se prima le hai mosse.
 
Alto Basso