Imola Fantasy - 11, 12, 13 dicembre 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
14° EDIZIONE DELLA STORICA IMOLA FANTASY

Quest'anno oltre ai soliti tavoli dimostrativi, gioco libero, ospiti ed espositori, troverete anche tornei vari (quali CAMPIONATO ITALIANO GDR AVVENTURA VAMPIRI MAQUERADE, WARHAMMER FANTASY, WARHAMMER 40.000, BLOODBOWL , JUNIORBLOODBOWL, CONFRONTATION 3.0 , AXIS & ALLIES EUROPE , VAMPIRI LIVE, HEROQUEST, PITTURA E DIORAMA) per tutte le info in merito contattare xalon@libero.it o 340/81.11.863 (Max) che vi metterà in contatto coi vari responsabili.

BUON DIVERTIMENTO, accorrete numerosi
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
provo di farmi spedire il volantino per email. Mi hanno anche detto che forse fra qualche giorno sarà online un sito...

Io sarò presente per far provare qualche gioco, pensavo sicuramente smallworld, poi non so che altro. Mi hanno chiesto un agricola, magari porto anche un Puerto Rico.

Richieste specifiche che provo di organizzarmi?

I titoli disponibili... sono quelli della mia collezione qui su tana dei goblin (più tutto quello che ha l'associazione Game club Imola , naturalmente) :lol:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ottimo!
Nessuna richiesta figurati, siete bravissimi!
Io se non ho le stampelle vengo a fare un salto Jal!
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
provo di farmi spedire il volantino per email. Mi hanno anche detto che forse fra qualche giorno sarà online un sito...

Io sarò presente per far provare qualche gioco, pensavo sicuramente smallworld, poi non so che altro. Mi hanno chiesto un agricola, magari porto anche un Puerto Rico.

Richieste specifiche che provo di organizzarmi?

I titoli disponibili... sono quelli della mia collezione qui su tana dei goblin (più tutto quello che ha l'associazione Game club Imola , naturalmente) :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso