Imola Fantasy 10 11 dicembre

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Imola Fantasy 10 11 dicembre

Confermato l'invito di Terry e Max,
aggiunto ora sul Calendario Incontri

http://warangel.it/11i.htm

Mi hanno girato il volantino in PDF in cui vedo, importante,

Ingresso Gratuito

Chi è interessato, me lo chieda su anporaz@libero.it e glie lo giro con tutti i dati: l'invito è aperto ad ogni autore Area Autoproduzione che mi scrive la sua conferma di partecipazione.

Una serie di email mi dice che ci saranno amici verdi pronti per un torneino warangiolesco prenatalizio:)

A presto:)
Angelo
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
La Tana Castrocarese, sara' presente ancora una volta, in territorio bolognese, ma in veste di visitatore, solo per incontrare l'Angelo.

Personalmente non ho mai visto Imola Fantasy....vedremo se merita, ai posteri l'ardua sentenza
 

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
94
Località
Forlì
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
Ci vediamo la' Angelo, con i miei Chelati pronti a scendere in capo
Tra l'altro Domenica 11 e' il compleanno di mio fratello e la copia di WarAngel che ho acquistato a Bologna e' il suo regalo
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
PhotoReport IMOLA FANTASY

Buongiorno:)
PhotoReport di IMOLA FANTASY 2011 pubblicato:

http://warangel.it/indexw.html

Un saluto agli amici Goblin che son passati a salutare come Clez e a giocare come Simone, Pietro e Cosimo:)

Nelle foto la RISSA! causata da Simone con effetti nefasti: bravo Simo, così si GIOCA;)

Grazie per l'ospitalità a Terry, Max, tutto il Game Club Imola, un arrivederci agli amici di Cast All Games rivisti e agli autori Area Autoproduzione che han partecipato: Alessandro Dolcetta e Simone Tropea.

Ritroverete Simone sabato 17 a "Giochi sotto l'Albero" qui a Milano, con il suo SIMOSAICO e Monsterpocalypse:)
Forse si vedrà Jones oggi presentato a Ludica e altri Unni Lodigiani a piacere:)
A presto, a Sabato
Angelo
 

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
94
Località
Forlì
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
Grazie Angelo per la bella partita a Peace Bowl, eh eh eh il punto dell'infame,
intanto il warAngel di mio fratello si espande :grin:
 
Alto Basso