Immagine da BGG su propria firma - HELP!

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Utente Bgg
collezionista
Non so se è la sezione giusta del forum, ma mi sembra la più adatta...
Sto provando a mettere in firma informazioni della mia collezione o della wishlist prese da BGG con il loro simpatico Widget... beh so di non essere un genio, ma sto diventando pazzo perchè non funziona... in particolare sembrerebbe (ma non ne sono sicuro anzi) che il problema è che pur inserendo il simbolo > nel campo firma (al termine della stringa), poi lo trasforma in & quando faccio "salva dati"... forse un problema di tastiera IT o EN non so... ripeto forse non c'entra niente... Cmq potete vedere l'effetto proprio qui sotto! :)
AIUTATEMIIIIIIII.... :?: :?: :?:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.006
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
jackal":1jnyzik2 ha scritto:
Non so se è la sezione giusta del forum, ma mi sembra la più adatta...
Sto provando a mettere in firma informazioni della mia collezione o della wishlist prese da BGG con il loro simpatico Widget... beh so di non essere un genio, ma sto diventando pazzo perchè non funziona... in particolare sembrerebbe (ma non ne sono sicuro anzi) che il problema è che pur inserendo il simbolo > nel campo firma (al termine della stringa), poi lo trasforma in & quando faccio "salva dati"... forse un problema di tastiera IT o EN non so... ripeto forse non c'entra niente... Cmq potete vedere l'effetto proprio qui sotto! :)
AIUTATEMIIIIIIII.... :?: :?: :?:

Su BGG la vedi l'immagine? O ti da errore quando cerchi di produrre la Top-10?

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Intanto non devi usare < > ma [ ]

poi, probabilmente il testo inserito è troppo lungo

Prova con questo (vai su "riporta" per vedere la sintassi):

è quello che io uso per gli ultimi giochi giocati

jackal

Saggio
Goblons
112
Utente Bgg
collezionista
Ora appare correttamente nella pagina del mio profilo ma non nella firma qui sotto... chiedo scusa agli esperti per la mia imperizia... vedendo quello che ho scritto dove è l'errore?! Se volete andate sul mio profilo e vedrete che si visualizza esattamente quello che vorrei vedere qui... :-(

jackal

Saggio
Goblons
112
Utente Bgg
collezionista
Adesso la butto li... può essere che la firma nei forum si aggiorna solo una volta al giorno?!
Scusate se ho detto una bestialità... :tuktuk_sm:

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Il profilo da aggiornare è quello del forum, non quello del sito (eh sì sono diversi). Lo trovi in alto prima dell'inizio di ogni topic

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
E ricorda di chiudere la parentesi dopo img e levare src= ;)

jackal

Saggio
Goblons
112
Utente Bgg
collezionista
Mmh... non mi sembra abbia ottenuto molto successo... qualche altro suggerimento per un povero mortale... anche un pò de coccio!?

:roll: :roll: :roll:

jackal

Saggio
Goblons
112
Utente Bgg
collezionista
Porc... ce l'ho fatta!!!!... stranamente la stringa è diversa da quella del profilo... boh vabbe... :grin:

mmogoingjian

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.rsfarmer.com
Goblons
0
I want to say press release is the best medium for promoting a new business or any news or products launched by a company or firm.It is a great medium of getting the traffic on a website.If i forget some points about press release please share your views.

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
49
Utente Bgg
Iago71
Come mai nel profilo vedo l'immagine e nella firma no ?

Lucio

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Iago":qo1ge774 ha scritto:
Come mai nel profilo vedo l'immagine e nella firma no ?

Lucio

Credo dipenda da un bug nel sito. Devi modificare il profilo andandoci dal forum.

Alto Basso