[Imbustatori Seriali] Co-Mix

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Hola a tutti!

Il seguente topic è dedicato a tutti coloro che fanno dell'imbustamento il proprio hobby, altro che Giochi da Tavolo! :asd:

Ma qualcuno di voi ha imbustato la carte di Co-Mix? E se si, come ci è riuscito?

Grazie a tutti
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Non so come sono le carte di Co-Mix, ma un buon imbustatore seriale trova SEMPRE il modo di imbustare! :asd:
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Riuscite a imbustare pure il formato mai visto di greed incorporated?
 

nuvolablu

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
390
Località
Ariminvum
Sito Web
www.freakout.it
Goblons
1
Greed Inc. lo puoi imbustare con 44x68 (uso "Fantasy Flight Supply") per le carte piccole mentre per le grandi puoi usare le mayday personalizzate per Catan (54x80) o Race 90 (55x80).

99 carte da 42mm x 63mm
68 carte da 53mm x 73mm
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
redskin65":23qmazaj ha scritto:
Non so come sono le carte di Co-Mix, ma un buon imbustatore seriale trova SEMPRE il modo di imbustare! :asd:

In effetti potrei usare lo stesso metodo che utilizzai a suo tempo per le carte di Space Alert: prendere le bustine che calzano perfettamente in larghezza, ma che sbordano (e parecchio) in altezza.... e poi via di taglierino una per una dal lato aperto :-/

Però queste sono 150 carte, sai che divertimento!!! :muro: :muro: :muro:
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Nuvolablu, le piccole le ho protette, ma le mayday personalizzate per le carte grandi di greed dove si possono comprare?
 

nuvolablu

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
390
Località
Ariminvum
Sito Web
www.freakout.it
Goblons
1
Tanelorn":eizv61ye ha scritto:
Nuvolablu, le piccole le ho protette, ma le mayday personalizzate per le carte grandi di greed dove si possono comprare?

Si trovano in alcuni dei principali store on line (le sleeves di Formula Race 90 anche presso la casa editrice) e nei portali di vendita on line (quelle per Catan)
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.772
Località
Modena
Goblons
2.977
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Elsiesta":yygba4kh ha scritto:
redskin65":yygba4kh ha scritto:
Non so come sono le carte di Co-Mix, ma un buon imbustatore seriale trova SEMPRE il modo di imbustare! :asd:

In effetti potrei usare lo stesso metodo che utilizzai a suo tempo per le carte di Space Alert: prendere le bustine che calzano perfettamente in larghezza, ma che sbordano (e parecchio) in altezza.... e poi via di taglierino una per una dal lato aperto :-/

Però queste sono 150 carte, sai che divertimento!!! :muro: :muro: :muro:
No dai.. 150 non sono poi così tante.. Io l'ho dovuto fare x Samurai Sword + Espansione (avevo da far fuori una partita di bustine che andavano bene in larghezza ma erano troppo alte) e non ci ho messo poi tanto. La carta aiuta a seguire il taglio e si fa presto..
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Ho capito via, mi devo tirar su le maniche.... :frusta:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Io, per Twilighy Imperium III (+ le due espansioni), non solo ho imbustato TUTTE le carte (e ce ne sono veramente tante!!!) ma, prima di imbustarle, mi sono scritto in italiano e stampato su etichetta adesiva il testo, l'ho ritagliato ed applicato su ogni singola carta :tsk:
C'ho impiegato una vita ... ma che goduria!!! :snob:
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Greed, Inc. imbustato con soddisfazione :grin:

Piuttosto, idee per imbustare le schede Antico/Investigatore di Eldritch Horror? Ho visto che UltraPro ha una busta da 4" x 6" che va bene ma è introvabile a prezzi umani :piange: Sto seriamente pensando di plastificarle :pippotto:
 

Gibs93

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2014
Messaggi
29
Goblons
0
Pongo qui una domanda che ho già fatto nel topic di Shadows of Brimstone. Spero che gli admin non se la prendano, in quanto mi sono appena accorto di questo topic.
Sapete dirmi se esistono formati di buste protettive anche per le carte degli incontri in città e le schede di personaggi e mostri di sob? Eventualmente sapete anche indicarmi qualche sito da cui ordinarle?
 

nuvolablu

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
390
Località
Ariminvum
Sito Web
www.freakout.it
Goblons
1
Tanelorn":3qmoivk7 ha scritto:
Nuvolablu, le piccole le ho protette, ma le mayday personalizzate per le carte grandi di greed dove si possono comprare?

Sono arrivate (in quantità) oggi al negozio vicino casa, l'Emporio Brigliadori di Rimini, se gli scrivi te li invia via posta a buon prezzo sicuramente.

Sleeves per Formula Race 90, 'quasi' perfette per Greed Inc. (se tagli un poco).
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Grazie! Sono originario di quelle zone, adesso abito fuori Bologna, ma ai tempi del liceo frequentavo quel negozio (per i gdr, non per i boardgame). Quando vado a trovare i miei faccio un salto anche sa brigliadori, non ci entro da tipo 18 anni!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
La Swan Panasia produce più di 50 formati di bustine protettive, se non ce le hanno loro bisogna ingegnarsi :grin:
 
Alto Basso