Illustrazioni professionali

Shortstories

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.innovari.it
Goblons
0
Salve a tutti,
il mio nome è Luca Oleastri, sono un illustratore professionista specializzato in fantascienza e fantasy e lavoro per aziende e case editrici di tutto il mondo (allego a questo post alcune immagini dei miei lavori).

Posso realizzare per i vostri progetti illustrazioni "su misura" su un vostro brief, in breve tempo ed a prezzi abbordabili.

Se siete invece interessati alle mie immagini già pronte "royalty free" visitate il mio portfolio su Fotolia, con piu' di 650 illustrazioni (a risoluzioni anche adatte per la stampa) e sfondi "di genere" a questo indirizzo:

http://it.fotolia.com/p/200717608

Qui, con un paio di Euro (a volte meno) potrete acquistare ed utilizzare legalmente illustrazioni per i vostri progetti, il vostro sito web o per altri usi.
Ogni settimana nuove illustrazioni!

Rimango in attesa di un vostro feedback.
Cari saluti,

Luca Oleastri - illustratore
http://www.innovari.it

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Molto belle...
Uso le stock images per lavoro... per cui mi pare d'obbligo fare un giro anche su fotolia (che conosco ma che non ho mai usato, di solito mi "servo" da altri simili).

Potresti mandare una mail a info@creatorididivertimento.com per essere inserito nel database del sito www.creatorididivertimento.com.
E' gratis e basta una breve biografia, un contatto e - opzionale ma consigliato - il link al tuo portfolio.

Have a nice play!

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Che bravo! quelle di fantascienza mi ricordano le illustrazioni delle vecchie copertine Urania (Chris Foss e Peter Elson? - con una loro personalità però)!

Complimenti.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Un salutone... ci siamo incrociati ai tempi del primo Kaos, Granata Press. A contarli, una ventina di anni fa.

In bocca al lupo per tutto!

Andrea (Angiolino)

Alto Basso