[Il Trono di Spade] Sondaggio per "A Storm of Swords&qu

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Ciao,
un sondaggio preliminare: quanti di voi sarebbero interessati a provare una partita online di Tempesta di Spade?

E' soltanto per 4 e la gestione non sarebbe proprio immediata, dato che ci ho giocato una sola volta dal vivo...quindi è richiesta da parte dei giocatori un po' di pazienza per eventuali ritardi nelle mosse...

Inoltre stavolta mi piacerebbe giocare e non solo arbitrare, quindi se si riuscissero a formare 2 tavoli da 4 con un altro arbitro, ne sarei lieto...

:)

Fatemi sapere.
Chi prima arriva, meglio alloggia...
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
nessuna risposta? :cry:

devo crearmi un utente falso per scrivere "sì, che bello dai giochiamo!!"

?
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
A me piacerebbe, ma non so se due partite riesco a gestirle....
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
anche a me piacerebbe...
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
bene, sono contento delle adesioni...
ma per il momento sto gia penando a gestire le due partite "normali"...
ne riparliamo tra un po'
 

fabix11

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
123
Località
carignano (to)
Goblons
0
ciao

Ciao a tutti

quando decidete di giocare mi piacerebbe provare anche a me, l'unica cosa e che ho letto le regole ma nn ho mai gicato.... :-? :-?

fatemi sapere a presto
 

renato_p

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
67
Località
Portici (Na)
Goblons
0
Io sono disponibile.
Ciao
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
Alto Basso