notfound
Onnisciente

Da appassionato di fantasy questo gioco mi ha sempre intrigato, ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo per paura di sprofondare nel turbine della dipendenza da LCG, perchè certo non sarà Magic ma ti porta comunque a spendere bei soldini...
Voglio specificare che lo giocherei da solo o al massimo con mia moglie (se riesco a propinarglielo...
) per cui non ho alcuna velleità torneistica...ora, premesso ciò, ho dato uno sguardo a questa discussione aperta dal buon Emilius che mi pare la sappia lunga sul gioco:
viewtopic.php?f=23&t=77425
alla luce di questi millemila pack ed espansioni deluxe mi chiedo: prendendo il solo set base, questo quanto è longevo? o meglio...quante partite grosso modo potrò fare prima di stancarmi o sentire l'esigenza di espanderlo?
il cilclo di 6 avventure "Le ombre di bosco Atro" quanto lo rendono vario e longevo?
inoltre, ci sono errori di traduzione nel set base e in questo primo pack che compromettono l'esperienza di gioco?
confido in un vostro illuminante parere! :approva:
Voglio specificare che lo giocherei da solo o al massimo con mia moglie (se riesco a propinarglielo...
viewtopic.php?f=23&t=77425
alla luce di questi millemila pack ed espansioni deluxe mi chiedo: prendendo il solo set base, questo quanto è longevo? o meglio...quante partite grosso modo potrò fare prima di stancarmi o sentire l'esigenza di espanderlo?
il cilclo di 6 avventure "Le ombre di bosco Atro" quanto lo rendono vario e longevo?
inoltre, ci sono errori di traduzione nel set base e in questo primo pack che compromettono l'esperienza di gioco?
confido in un vostro illuminante parere! :approva: