Impressioni Il Signore degli Anelli - Il Duello

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.769
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
download.jpeg

É davvero così brutto come lo recensiscono?!?

L'ho preso in un bundle e in ricordo de il Signore degli Anelli La Sfida (capolavoro) mi é venuta qualche remore!

Ultima modifica:

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
144
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
A me è piaciuto. La sfida è migliore ma devo dire che ho trovato piacevole anche questo. Sono un fan di Tolkien, ma non dei giochi a lui dedicati, tranne i due citati (e, a breve, di 7wonders ambientato nella Terra di Mezzo).
Però io sono uno a cui piace quasi tutto...

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
960
Utente Bgg
caska82
Lo hai in italiano? Mi son perso le regole e non le trovo da nessuna parte (in rete), non è che mi daresti un aiuto?

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
144
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Lo hai in italiano? Mi son perso le regole e non le trovo da nessuna parte (in rete), non è che mi daresti un aiuto?
"Attendi il mio arrivo, alla prima luce del quinto giorno (ma forse prima), all'alba (ma anche quando vuoi tu) guarda ad est (o nella posta) (cit. più o meno)

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
960
Utente Bgg
caska82
Ok, quand'è che guardando a est vedo il tuo arrivo? 🤣

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
581
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Le scarichi in inglese (o nella lingua che vuoi) e le sbatti dentro DeepL, ChatGPT, Gemini, Claude... quello che preferisci.

Se non basta, puoi fare l'upload delle regole inglesi su Google NotebookLM e fargli domande (se hai dei dubbi di regolamento) e ti risponde nella lingua che vuoi.
Su NotebookLM puoi caricare fino a 50 file di 200MB, quindi lo puoi usare per una marea di regolamenti...

Anzi no, non farlo, l'ho fatto io per te e te l'ho già spedito :p
Non ho controllato quanto sia buona la traduzione perché sono pigro, ma lo può fare la tua dolce metà. :sava:

caska82

Gran Maestro
Goblons
960
Utente Bgg
caska82
Dove lo hai trovato in inglese? L'ho trovato solo in inglese ma tradotto dal tedesco, alcuni passaggi erano ambigui

caska82

Gran Maestro
Goblons
960
Utente Bgg
caska82
....e noto che è quello che hai fatto tu, hai preso la versione inglese tradotta dal tedesco che ha passaggi piuttosto ambigui ... Questa l'avevo anche io

caska82

Gran Maestro
Goblons
960
Utente Bgg
caska82
"Attendi il mio arrivo, alla prima luce del quinto giorno (ma forse prima), all'alba (ma anche quando vuoi tu) guarda ad est (o nella posta) (cit. più o meno)
Quindi ritorno a guardare a est🤣🤣🤣

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
581
Marvel Champions LCG
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ho usato quel regolamento in inglese. Prova a vedere se nella traduzione il passaggio è ancora ambiguo o più chiaro.
Nel caso puoi prendere il paragrafo dal regolamento in tedesco e fare una tra duzione diretta tedesco italiano (sarebbe meglio tedesco -> inglese) e vedere se risolvi i dubbi.

AleK

Onnisciente
Goblons
581
Marvel Champions LCG
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
e noto che è quello che hai fatto tu, hai preso la versione inglese tradotta dal tedesco che ha passaggi piuttosto ambigui
fammi un esempio concreto, vediamo come si può risolvere

Alto Basso