Dubbi Il signore degli anelli il duello

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82
Arrivati All’ultimo duello, il quarto, io mi sono ritrovato con 11 carte e mia moglie con 8 (gandalf magie che fa prelevare una carta di quelle giocate dal balrog per l’ultimo duello e dopo che, con una carta speciale della quale non ricordo il nome del balrog, mi é stata messa una carta nel mazzo finale, in quel duello ho perso perché arrivato in zona negativa nel tracciato energia e avendo 3 carte in mano le ho messe tutte e 3 nel mazzo finale. Adesso come ci si comporta nell’ultimo turno? avendo io 11 carte con gandalf ed il balrog solo 8 come si procede? il regolamento dice che bisogna giocare tutte le proprie carte quindi cosa si fa? gandalf usa le 3 carte in più rispetto al balrog per gonfiarlo come una zampogna? Quando il balrog finisce le carte finisce la festa e avere delle carte in più per gandalf significa solo avere più scelta? Il regolamento che ho trovato in inglese é alquanto fumoso nelle eccezioni.
 
Alto Basso