Il Signore degli Anelli Extended

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Oggi girando per un centro commerciale della mia zona, ho visto un cofanetto a 109 Euro con i 3 film di Peter Jackson + un dvd extra.
La confezione è bella grossa.
Qualcuno sa dirmi se si tratta della confezione extended dei 3 film insieme?

Non vorrei incappare nella versione normal.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
infatti, se non lo hai comprato hai fatto benel, sono le normalissime versioni visre e riviste al cinema !

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Necros":1q17pb3j ha scritto:
infatti, se non lo hai comprato hai fatto benel, sono le normalissime versioni visre e riviste al cinema !

Mille grazie Necros!
Però mi sorge un dubbio. Perchè 109 euro?
Ho visto da altre parti un cofanetto dei 3 film in versione normal ad un prezzo molto più basso.
Non credo che sia solo per il 4° DVD che il prezzo salga a 109 euro?

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
ho visto prezzi oscillare fra i 45 e i 70 euro ma mai 109!
Se stiamo parlando della versione estesa ogni film dovrebbe avere 4 cd, poi io non ho mai sentito parlare di un cofanetto extended ediction del SdA

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
necros invece sbagli

è FINALMENTE

la EXTENDED dei 3 film

quella che aspettavo da anni, solo che c'è stata poca fanfara a riguardo

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Se è la extended, ci deve essere scritto sul lato della videocassetta sotto il titolo. Ma magari costa tanto perchè sono dvd e non cassette.

Starmaster

Onnisciente
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Mi hanno detto che è proprio la versione Extended dei 3 film + un DVD extra.
Che bello!! :grin: .... :) .... :-? ..... :cry: ....devo aspettare che cali di prezzo.... :-x

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
proprio quelli che desideravo, solo che non ho 109 euro da buttare al momento!

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
su certe cose è meglio tacere! 8)

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Colharion":3dn6jl7g ha scritto:
Se è la extended, ci deve essere scritto sul lato della videocassetta sotto il titolo. Ma magari costa tanto perchè sono dvd e non cassette.

a loro costa meno produrre un dvd che una videocassetta.
costano di più perché c'è chi li desidera sopra ogni altra cosa, appena smettono di venderli a quel prezzo calano... legge di mercato :)

piuttosto qualcuno sa se ci sono le scene tagliate nel primo film, tra la fuga col traghetto e Brea? (basta che guardiate ogni film e vedete il nettissimo taglio di scena, quasi fatto apposta... non gli avrei dato l'oscar solo per quella cosa odiosa lì :p )

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Confermo, si tratta del cofanetto con i 3 film Extended Edition (quelli già in commercio da tempo) + un 4 cofanetto comprendente un documentario della National Geographic sui luoghi del film e uno speciale su Gollum.
Io l'ho visto a MediaWorld a € 99,00. :-o

Ciao.

Starmaster

Onnisciente
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Penso che il prezzo calerà dopo le feste Natalizie.
Speriamo non troppo in la. :-?

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
speriamo veramente!

Alto Basso