Il richiamo di Cthulhu, quali le migliori espansioni?

Orlok82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,

Sarei curioso di conoscere quali sono le migliori espansioni per il gdr "Il Richiamo di Cthulhu".

M'incuriosisce molto la saga dell'Orient-Express.

Qualcuno l'ha provata? Com'è?

Grazie a tutti

LeonardZombi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.serpentariumgames.com
Goblons
0
ti consiglio "sulle orme di Tsattoghua" edito da Stratelibri. L'ultima avventura del modulo (anche la più lunga) è da avere ;)

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
305
Ciao.
Premesso che quasi tutte le espansioni per il RdC sono piuttosto ben fatte, secondo me le "imperdibili" sono le campagne.
I Mille volti di Nyarlatothep, Il giorno della Bestia (che sto giocando proprio in queste settimane) e Le Ombre di Yoh Sothoth sono molto ben fatte.

Il Companion, non ho idea se si trovi ancora, contiene qualche avventura carina ma niente di piu'. Le info sulle carceri e sui culti meso americani sono piuttosto trascurabili a meno che non ti interessi l' argomento nello specifico.

Bellissimo il modulo di Arkham. L' ho preso alla scorsa fiera di Lucca. Ci sono 4 avventure molto carine. La descrizione di Arkham e' inoltre una degna riserva di agganci per avventure.

Carino invece il Manuale dell' Investigatore. Niente regole, niente avventure. Un libricino discorsivo veramente simpatico. Purtroppo anche questo lo puoi trovare, credo, in qualche tomba egiziana sotto le sabbie del tempo...
ciaociao
--Krell

Orlok82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie mille a tutti per le dritte!

Vi farò sapere!
:grin:

Alto Basso