Sto guardando ora la tua classifica.
Concordo perfettamente su The thing: e' un party game con mille regolette. E' divertente, ma ha qualche problema. Noi lo abbiamo giocato in 3 con due personaggi l'uno. Il regolamento non e' per niente chiaro purtroppo ed ho avuto alcuni dubbi...La partita ha avuto momenti super e momenti deboli. Sicuramente in 7/8 rende di piu' ma non arriveremo mai a queste cifre.
The great wall mi ispira...ma ho una carenza di spazio ormai cronica...per cui ci ho rinunciato.Idem Circadians.
Jaws of the lion: va beh eccezionale.
Nemesis lockdown: ce l'abbiamo ma ho letto pareri contrastanti...prima o poi lo proveremo.
Nel 2022 hai provato Get on Board? e' un flip and write molto carino.
Verdant e' leggerissimo e additivo...e' il successore di Calico. L'ambientazione e' fuorviante e tiene lontani molti giocatori.
Paint the rose e' molto grazioso, un deduttivo a tema Alice delle meraviglie di cui non si e' parlato per niente.
A dire il vero non ho titoloni che abbia provato nel 2022...sto ancora attendendo mi spediscano Undaunted Stalingrad, Tiletum, Wayfarers of the South tigris e The wolves...
Mi rendo conto che ho un mare di titoli del 2021 ma veramente pochi del 2022...
Ah ho un titolo che ti suggerisco, che posseggo e che, pero', non ho ancora giocato perche' mi mancano dei componenti e sto aspettando mi arrivino: Endless winter.
Dicono sia bello Woodcraft e My father's work
Mi sa che qualcuno di questi titoli lo hai anche trattato o mi sbaglio?